Lancio prodotto
Samsung Galaxy S7, giovedì 10 lo spettacolare city laser show a Milano. Firma Eventually
Tutto pronto per il grande show multimediale di giovedì 10 marzo. Piazza Gae Aulenti e la zona di Porta Nuova saranno al centro del primo city laser show che congiungerà i grattacieli più alti della città, ridisegnando un nuovo skyline.
Manca pochissimo, soltanto un giorno, e il countdown è iniziato: giovedì 10 marzo alle ore 22, in Piazza Gae Aulenti, una grande installazione fatta di luce, laser, immagini e musica ridisegnerà lo skyline, dando vita a uno spettacolo multimediale. L'occasione è più che mai attesa: il lancio in Italia del nuovissimo Samsung Galaxy S7.
A firmare il primo city laser show che illuminerà Milano, l'agenzia Eventually diretta da Marco Abbiati, uscita vincitrice da una gara a cinque del colosso della telefonia.

Samsung accenderà la città, ridisegnando così, con l'ausilio della tecnologia laser, un nuovo skyline metropolitano.
Una 'galassia' di forme e intrecci connetterà i grattacieli più alti di Porta Nuova e della città, compreso il Samsung District.
Lo show sarà inoltre un progetto musicale sulle note di Waveforms, una composizione esclusiva di Andro (Andrea Mariano, tastierista dei Negramaro), Sergio Carnevale, Mauro Pagani e Lele Sacchi. Il tutto completato dal dj set del beatmaker britannicoFatboy Slim.
L'installazione ideata e prodotta da Eventually prevede, nello specifico, un cubo che si espande con luce, laser, immagini e suono… all’infinito. Uno show di 360 gradi.

Giovedì 10 marzo, quindi, tutti con occhi rivolti al cielo e orecchie aperte per dare il benvenuto al nuovo Galaxy S7, l’ultima rivoluzione mobile di Samsung.
Il progetto di Eventually, con la direzione creativa di Giò Forma e Anghela Alò, farà vivere una notte senza precedenti a tutti coloro che saranno sui roof top di Milano. Il video live dell'evento sarà invece condiviso sui canali social ufficiali, a disposizione per coloro che vorranno seguire lo show anche al di fuori di Milano.
L’evento è gratuito e aperto a tutti.
Il progetto vincente fa dell’essenzialità espressiva la propria forza.
A firmare il primo city laser show che illuminerà Milano, l'agenzia Eventually diretta da Marco Abbiati, uscita vincitrice da una gara a cinque del colosso della telefonia.

Samsung accenderà la città, ridisegnando così, con l'ausilio della tecnologia laser, un nuovo skyline metropolitano.
Una 'galassia' di forme e intrecci connetterà i grattacieli più alti di Porta Nuova e della città, compreso il Samsung District.
Lo show sarà inoltre un progetto musicale sulle note di Waveforms, una composizione esclusiva di Andro (Andrea Mariano, tastierista dei Negramaro), Sergio Carnevale, Mauro Pagani e Lele Sacchi. Il tutto completato dal dj set del beatmaker britannicoFatboy Slim.
L'installazione ideata e prodotta da Eventually prevede, nello specifico, un cubo che si espande con luce, laser, immagini e suono… all’infinito. Uno show di 360 gradi.
Dal centro vibrante, Piazza Gae Aulenti, palcoscenico del grande show, partirà unaforte luce che connetterà tutta la zona di Porta Nuova, immergendola in una galassia infinita di forme diverse, un intreccio di laser che unirà i grattacieli più al Dal cubo l'origine di tutto: come un Big Bang, lo show è stato concepito come unaesplosione di suono e luce che raggiungerà la città nei suoi angoli più nascosti.
L'installazione multimediale coprirà l'area e lo spazio circostante; uno show diffuso che avvolgerà la città e gli spettatori.
Un chiaro riferimento alla capacità di rimanere connessi e di andare oltre.
L'installazione multimediale coprirà l'area e lo spazio circostante; uno show diffuso che avvolgerà la città e gli spettatori.
Un chiaro riferimento alla capacità di rimanere connessi e di andare oltre.

Giovedì 10 marzo, quindi, tutti con occhi rivolti al cielo e orecchie aperte per dare il benvenuto al nuovo Galaxy S7, l’ultima rivoluzione mobile di Samsung.
Il progetto di Eventually, con la direzione creativa di Giò Forma e Anghela Alò, farà vivere una notte senza precedenti a tutti coloro che saranno sui roof top di Milano. Il video live dell'evento sarà invece condiviso sui canali social ufficiali, a disposizione per coloro che vorranno seguire lo show anche al di fuori di Milano.
L’evento è gratuito e aperto a tutti.
Il progetto vincente fa dell’essenzialità espressiva la propria forza.