Lancio prodotto

Samsung Galaxy Tab S, ecco tutte le fasi del lancio firmato da Eventually

Le presentazioni istituzionali alla stampa italiana e ai top client sono state seguite dall'esibizione dei Subsonica in Piazza Duomo davanti a un pubblico di migliaia di persone. A chiudere, after party presso Town House Duomo.
Un evento speciale, esclusivo e variegato tenutosi a Milano lo scorso 1 luglio

Un’esplosione di qualità e innovazione per rispondere all’esigenze del cliente: promessa e garanzia di successo. Così l’agenzia Eventually ha accolto la nuova sfida, supportando Samsung Electronics Italia in occasione del lancio italiano dei nuovi Samsung Galaxy Tab S
Eventually continua a distinguersi e si conferma come agenzia di riferimento all’interno del suo settore merceologico. 

“L’obiettivo - dichiara Marco Abbiati, ceo di Eventually - è stato dare centralità e importanza ai nuovi prodotti e ai diversi target invitati alla presentazione, trasmettendo i valori e il mood legato al brand e alle nuove creazioni. Curare ogni dettaglio per soddisfare il nostro cliente e per stupire sempre. Le caratteristiche innovative della gamma vivevano in ogni particolare e sono state declinate in ogni elemento/attività: dalla scelta della location, alla grafica, all’allestimento, ai gadget, etc.”

Due i momenti principali legati alla presentazione dei nuovi Samsung Galaxy Tab S: 

- la mattina, presentazione alla stampa italiana con speech di Carlo Carollo (TND Sales & Marketing Director)

- nel pomeriggio, presentazione ai Top Client affidata DaeHyun Kim (President Samsung Electronics Italia), Carlo Barlocco (Deputy President Samsung Electronics Italia) e Carlo Carollo

Oltre alla parte istituzionale e legata al brand, la giornata ha regalato anche momenti di puro divertimento grazie alla presenza, vitalità ed energia trasmessa dai Subsonica

Grazie a Samsung, il famoso gruppo si è esibito in esclusiva per i Top Client regalando una versione acustica dei principali successi, ma anche per le migliaia di fan che hanno avuto il privilegio di ascoltarli gratuitamente in Piazza Duomo (vedi notizia correlata a fondo pagina). A chiusura della serata un esclusivo e riservato after party presso Town House Duomo

Qualche numero per informare sull’importanza e la rilevanza dell’evento:
- 300 tra giornalisti e Top Client
- 50 promoter in piazza per presentare la nuova gamma e le sue funzionalità e per omaggiare tutti i presenti con i gadget Samsung che hanno colorato l’intera piazza
- 10 vincitori, che giocando con la web app creata per l’occasione, hanno avuto il privilegio di vivere un meet & greet con la nota band
- 60.000 persone col naso all’insù per godersi lo spettacolo gratuitamente offerto da Samsung

Numeri che parlano chiaro e che sintetizzano il successo dell’evento

 “Un risultato importante che stimola a fare sempre meglio - continua Abbiati - e quindi siamo già pronti a cogliere la prossima opportunità, sempre accanto al cliente, con la professionalità e positività che contraddistingue il nostro team”.