UPDATE:
Con la campagna "Her Name in the Game" realizzata in collaborazione con Serviceplan Italia, AC Milan si aggiudica il riconoscimento “PR Breakthrough” ai PRWeek Global Awards 2025Audiweb dati Marzo 2025: 44,6 mln di individui si sono collegati ai device, online per oltre 73 ore. Siti e app di mappe e info di viaggio +1,9%, previsioni meteo +3%, stile e abbigliamento +2,6%, salute e benessere +2,2%. Calo per le notizie onlineLinkontro 2025. Conserve Italia incrementa il budget 2025 e investe 6 mln di euro in comunicazione su campagne di brand per Yoga e Cirio. Dal 2026 il rinnovamento di Valfrutta. Debuttano a scaffale Yoga Zero e Fruit ProLinkontro 2025. Conserve Italia incrementa il budget 2025 e investe 6 mln di euro in comunicazione su campagne di brand per Yoga e Cirio. Dal 2026 il rinnovamento di Valfrutta. Debuttano a scaffale Yoga Zero e Fruit ProLinkontro 2025. Gruppo Ferrarelle lancia i nuovi brand Vitasnella Specifique ed Electa e rinnova Maxima. Budget adv 2025 in linea con il 2024 (15 milioni). Cresce il digitalDove apre al pubblico Underarms Experience, la mostra evento dedicata alla ascelle curata da Studio ProdesignMAPIC Italy 2025 registra numeri da record con 2000 partecipanti, di cui oltre 700 retailer. Francesco Pupillo: "Nel 2026 MAPIC Italy cambierà sede e si trasferirà a Rho Fiera Milano"Clio Awards e Young Ones Student Awards: 24 studenti dello IED premiati a New YorkIl Giro d'Italia e la Maglia Rosa a bordo della Nave Vespucci e al Villaggio In Italia di NapoliLaccioland Studio firma la direzione creativa della performance di San Marino all’Eurovision Song Contest 2025
Lancio prodotto

Say What? 'riflette' Motorola

Domani, martedì 10 ottobre sarà in scena l'evento Mirror Show, organizzato dall'agenzia Say What? in occasione del lancio del nuovo telefono Moto KRZR K1 di Motorola. Say What? ha focalizzato l’attenzione sul tema dello specchio e del riflesso, in una logica di contenuti che riprendono l’elemento caratterizzante del nuovo gsm Motorola KRZR: il camshell dalla superficie esterna completamente riflettente.

Continua la collaborazione vincente di Say What? con Motorola.
Dopo aver prodotto nel 2005 gli eventi di lancio dei modelli SLVR L7 “una nuova dimensione della comunicazione” e Pebl “Il piacere della seduzione”, l’agenzia ha offerto anche quest’anno il proprio apporto consulenziale per l’ideazione e il coordinamento del Mirror Show: evento di presentazione del telefono Moto KRZR K1,  evoluzione della serie RZR.

La divisione Event Production di Say What? ha focalizzato l’attenzione sul tema dello specchio e del riflesso, in una logica di contenuti che riprendono l’elemento caratterizzante del nuovo gsm Motorola KRZR: il camshell dalla superficie esterna completamente riflettente.

Martedì 10 ottobre dalle 19.00 alle 21.30 il Mirror Show trasforma lo showroom Edra di Milano (via Giovassino 3), in una location sorprendente, con allestimenti “crazy reflective” per offrire nuove prospettive da cui osservare l’ultima evoluzione di Motorola, inserita in un contesto design che ne amplifica lo stile elegante e innovativo.

Say What?, associata Assorel, offre ai propri clienti un layout unico di servizi integrati e completi - con un approccio strategico consulenziale coerente e costruttivo al posizionamento di marca - azioni efficaci, risultati misurabili e la professionalità del suo team, una struttura flessibile e dinamica in 4 divisioni: strategic planning, event marketing, media relations e event production.