Lancio prodotto
Say What? 'riflette' Motorola
Domani, martedì 10 ottobre sarà in scena l'evento Mirror Show, organizzato dall'agenzia Say What? in occasione del lancio del nuovo telefono Moto KRZR K1 di Motorola. Say What? ha focalizzato l’attenzione sul tema dello specchio e del riflesso, in una logica di contenuti che riprendono l’elemento caratterizzante del nuovo gsm Motorola KRZR: il camshell dalla superficie esterna completamente riflettente.
Continua la collaborazione vincente di Say What? con Motorola.
Dopo aver prodotto nel 2005 gli eventi di lancio dei modelli SLVR L7 “una nuova dimensione della comunicazione” e Pebl “Il piacere della seduzione”, l’agenzia ha offerto anche quest’anno il proprio apporto consulenziale per l’ideazione e il coordinamento del Mirror Show: evento di presentazione del telefono Moto KRZR K1, evoluzione della serie RZR.
La divisione Event Production di Say What? ha focalizzato l’attenzione sul tema dello specchio e del riflesso, in una logica di contenuti che riprendono l’elemento caratterizzante del nuovo gsm Motorola KRZR: il camshell dalla superficie esterna completamente riflettente.
Martedì 10 ottobre dalle 19.00 alle 21.30 il Mirror Show trasforma lo showroom Edra di Milano (via Giovassino 3), in una location sorprendente, con allestimenti “crazy reflective” per offrire nuove prospettive da cui osservare l’ultima evoluzione di Motorola, inserita in un contesto design che ne amplifica lo stile elegante e innovativo.
Say What?, associata Assorel, offre ai propri clienti un layout unico di servizi integrati e completi - con un approccio strategico consulenziale coerente e costruttivo al posizionamento di marca - azioni efficaci, risultati misurabili e la professionalità del suo team, una struttura flessibile e dinamica in 4 divisioni: strategic planning, event marketing, media relations e event production.