Lancio prodotto
La nuova Seat Mii by Cosmopolitan debutta in anteprima mondiale al #FashFest di Londra
Seat e Cosmopolitan hanno presentato la Seat Mii by Cosmopolitan al Cosmo #FashFest. Culmine di un processo di co-creazione durato 18 mesi tra la Seat, il team creativo globale di Cosmopolitan, gli editori regionali e le lettrici di tutta Europa, la Seat Mii by Cosmopolitan è la compagna perfetta per ragazze indipendenti e con uno stile di vita dinamico che sicuramente le porterà ad avere successo.
In seguito al debutto al Cosmo #FashFest, la Mii by Cosmopolitan sarà presente al Salone dell'Automobile di Parigi alla fine del mese.
Kim St. Clair Bodden, Vicepresidente e direttore editoriale della Hearst Magazines International: “Cosmopolitan è il brand più importante e influente agli occhi delle ragazze di tutto il mondo. Coinvolgiamo le nostre lettrici e vogliamo essere di ispirazione per vivere la vita divertendosi e senza paura. È stato incredibilmente gratificante lavorare insieme a Seat, in stretta collaborazione con i nostri editori e lettrici, per disegnare un'auto che avesse davvero tutto il necessario per personalizzare l'esperienza di guida”.
Cosmopolitan partecipa al lancio con una campagna social media con l'hashtag #ThisIsMii, con contenuti basati sulle opinioni e le esperienze delle lettrici, alimentando così una conversazione sull'auto, la moda, il lifestyle, bellezza e mondo del lavoro, portando così la Mii by Cosmopolitan nel contesto reale della vita delle lettrici.
Dai post sui social, le lettrici possono accedere direttamente al sito della Seat per avere informazioni più dettagliate sulla vettura.