Lancio prodotto

Si NO Servizi, un call center per gli eventi

Sì NO Servizi, società specializzata nella gestione informatizzata degli aspetti organizzativi degli eventi, è in grado di offrire alle agenzie un servizio unico nel suo genere: un call center specializzato nel settore e altamente competente, supportato da un software ad hoc per il servizio di segreteria pre-evento.
Per gestire gli inviti e le conferme dei partecipanti quando si organizza un evento, Sì NO Servizi, ha studiato, realizzato e infine sviluppato un nuovo sistema di call center, appositamente ideato per supportare le agenzie nella gestione delle segreterie pre-evento.

L’innovativo servizio è basato su un mix di professionalità ed esperienza: gli operatori del call center, infatti, sono stati accuratamente selezionati e formati nel settore MICE affinché siano in grado di supportare gli organizzatori in modo concreto e competente nella gestione degli inviti e dei contatti con i partecipanti a un evento.

Inoltre, la specializzazione del team di Sì NO Servizi nel settore informatico e tecnologico, ha portato a sviluppare un pratico software di back-end che gli operatori del call center potranno utilizzare per la gestione delle iscrizioni e la creazione di un database, consultabile online, tramite password, anche dal personale dell’agenzia.
operatore-call-center copia.jpg
Questo sistema consente anche l'invio massivo degli inviti tramite mail personalizzate, che conterranno, tra l’altro, i dati di accesso a un sito appositamente creato dove gli utenti troveranno tutte le informazioni utili e potranno iscriversi all'evento, aggiornando così il database in tempo reale.

In questo modo il flusso di lavoro relativo ai contatti pre-evento risulterà più fluido e veloce, consentendo al personale coinvolto nella segreteria organizzativa di gestire facilmente i dati anagrafici, le conferme o le eventuali disdette.


In più Sì NO Servizi metterà a disposizione anche numerose linee telefoniche (sempre attive e programmabili), postazioni PC, apparecchiature ad hoc, per garantire, anche in caso di contemporaneità di eventi, la maggior flessibilità possibile nella gestione dei contatti da e verso i partecipanti.

A supervisionare il call center, sarà sempre presente un responsabile specializzato nel settore, che si interfaccerà con il referente operativo dell’agenzia per impostare le direttive da fornire al team di operatori, briffarli in modo adeguato e controllare costantemente il loro lavoro nei modi e nei tempi più consoni.

Per informazioni e aggiornamenti è possibile seguire la pagina Facebook di Sì NO Servizi, o visitare il sito internet sinoservizi.com.