Lancio prodotto

Silvian Heach, evento 'all'arsenico' per la preview della Collezione Donna

Atmosfere oniriche e ispirate al film 'Arsenico e vecchi merletti' del 1944 per l'anteprima della collezione donna Fall-Winter 2014-201 nello showroom milanese di Via Savona. Ospiti: buyer e clienti del marchio.
Silvian Heach, brand campano del comparto Fashion, ha spalancato domenica 12 gennaio sera le porte dello showroom milanese, in Via Savona 97, per presentare alla stampa, ai buyer e ai suoi clienti un’esclusiva anteprima della collezione donna Fall - Winter 2014-2015. 

si1.jpg

Ispirato all’indimenticabile film 'Arsenico e vecchi merletti' del 1944, l’happening di grande impatto visivo ha regalato al pubblico presente, accompagnato dalla musiche sofisticate di un quartetto jazz, un’ambientazione dalle atmosfere oniriche e soffuse dove legno e materiali primari si sono intrecciati alle trame ricercate di orli e merletti, per una crasi artistica e raffinata. 

Lo spazio, poliedrico e fluido come il legno ad incorniciarlo e dominarlo, ha accolto la preview della collezione donna Fall-Winter 2014-2015, una proposta di capi giocati sull’essenzialità e la ricercatezza

si3.jpg

Un dualismo forte, connotato, che è emerso agli occhi dei presenti in ogni item in esposizione; una duplicità fortemente voluta dal brand atta a sottolineare da un lato la complessità del mondo femminile e allo stesso tempo a confermare, ancora una volta, la continua ricerca ed evoluzione di un marchio divenuto sinonimo di stile a livello internazionale. 

si2.jpg

L’evento, che ha riscosso un grande successo, ha voluto infine rendere omaggio all’intramontabile classico cinematografico, chiudendo la serata con la rappresentazione in costume di due arzille signore che con ironia, si aggiravano tra gli ospiti per servire un caffè ... all’arsenico.