Lancio prodotto

Smemoranda 2017 arriva in anteprima al Salone del Libro di Torino

Giovedì 12 maggio firmacopie, disegni e risate con i comici Marta e Gianluca e i disegnatori Davide La Rosa e Daw e, nel pomeriggio, Smemoranda è ospite di TwLetteratura all’Arena Bookstock per premiare i migliori tweet del social game #HamleTw.
Smemo 2017 approda alla XXIX edizione del Salone del Libro di Torino, portando un’ondata di novità: nuove copertine, tre edizioni speciali e un tema davvero di quelli che a scuola fanno la gioia degli studenti: 'Tema libero'. 

Sì, perché quest'anno gli oltre 100 collaboratori di Smemoranda hanno avuto carta bianca per liberare  i propri pensieri e condividerli con i lettori con parole e disegni.
La data da segnare in agenda è giovedì 12 maggio: alle 11,30, presso lo stand Feltrinelli Editore, il duo comico Marta e Gianluca e i disegnatori Davide La Rosa e Daw saranno pronti ad autografare e disegnare le copie della nuova edizione del diario.

Nel pomeriggio invece, alle 14:30, Smemoranda sarà ospite di TwLetteratura all’Arena Bookstock per premiare i migliori tweet del social game #HamleTw realizzati dagli studenti in occasione dei quattrocento anni di William Shakespeare, accompagnata dai disegni dal vivo di Davide La Rosa.

I ragazzi di Radio Immaginaria saranno presenti a entrambi gli appuntamenti per raccontare le novità di Smemo 2017 e del Salone internazionale del Libro di Torino, atteso al Lingotto dal 12 al 16 maggio, con il tema 'Visioni'.