Lancio prodotto

Leonardo Geniale protagonista dell'evento di lancio targato So Simple durante la Milano Wine Week

Un allestimento colorato e pop in linea con il carattere dinamico e moderno del prodotto ha fatto da cornice ai primi assaggi da parte del pubblico della MWW. Il tutto è stato raccontato in diretta sui social con il coordinamento e la direzione creativa di So Simple.

So Simple, l’agenzia through the line nata nel 2010 come spin off del portale di annunci online bakeca.it, supporta la comunicazione del lancio di Leonardo Geniale, il vino prodotto in un innovativo packaging dal formato di 187 ml presentato a Milano durante la Milano Wine Week da Leonardo da Vinci durante un evento organizzato presso Gesto Navigli, all’insegna del concept 'Fai Un Gesto Geniale'.

Un allestimento colorato e pop in linea con il carattere dinamico e moderno del Geniale ha fatto da cornice ai primi assaggi da parte del pubblico della MWW. Il tutto è stato raccontato in diretta sui social con il coordinamento e la direzione creativa di So Simple.

L’agenzia è da quest’anno in carica per la gestione delle attività digital del brand Geniale e collabora con Leonardo da Vinci anche su altri prodotti, perseguendo la sua mission: ottimizzare e armonizzare le iniziative di comunicazione tradizionale, l’unconventional marketing e le più attuali strategie di Digital Marketing.