Lancio prodotto

Spettacolare installazione a Milano per il lancio di Samsung Galaxy S7

Alle ore 22:00 di giovedì 10 marzo in Piazza Gae Aulenti a Milano, una grande installazione fatta di luce, laser, immagini e musica ridisegnerà lo skyline della città dando vita a uno spettacolo multimediale.

clicca per ingrandire
Uno spettacolo metterà l’Italia al centro di un evento straordinario, che grazie a Samsung accenderà la città di Milano con il primo city laser show nel nostro Paese, ridisegnando un nuovo skyline metropolitano.

Alle ore 22:00 di giovedì 10 marzo una grande installazione multimediale fatta di luce, laser, immagini e suoni coinvolgerà tutti in una galassia di forme e intrecci, connettendo i grattacieli più alti di Porta Nuova e della città, compreso il Samsung District.

Lo show sarà inoltre un progetto musicale sulle note di Waveforms, una composizione esclusiva di Andro (Andrea Mariano, tastierista dei Negramaro), Sergio Carnevale, Mauro Pagani e Lele Sacchi che darà vita a un percorso sensoriale tra elettronica e lirismo, seguita dal dj set del beatmaker britannico Fatboy Slim.

Samsung offrirà uno show di 360 gradi che dal palco centrale, un cubo videoproiettato che si connetterà a quattro torri, regalerà una visione inaspettata dello skyline di una zona diventata già simbolo della modernità e del dinamismo.

Molto più di uno show, dunque, terrà tutti con gli occhi rivolti al cielo e le orecchie aperte, dando il benvenuto al nuovo Galaxy S7, l’ultima rivoluzione mobile di Samsung.

Samsung farà vivere una notte senza precedenti a tutti coloro che saranno sui roof top di Milano, mentre condividerà un video live sui canali social ufficiali per chi vorrà seguire lo show da qualsiasi parte d’Italia.

L’evento è gratuito e aperto a tutti. Ulteriori informazioni sulle modalità di partecipazione verranno comunicate a seguire sui canali ufficiali di Samsung Italia.