UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Lancio prodotto

Star Trek in dvd al Planetario di Milano

Location inusuale per il lancio del nuovo dvd e Blu-Ray disk, che si terrà giovedì 3 dicembre, a partire dalle ore 21, e che consentirà al pubblico di vivere un viaggio emozionante all'interno della scienza.

star trek.JPGIn occasione dell’uscita del dvd e del Blu-Ray di Star Trek, l’ultima trasposizione cinematografica dell’omonima saga, Paramount H.E. e il Planetario di Milano accompagnano il pubblico in un viaggio emozionante alla scoperta della scienza dentro la fantascienza.

Giovedì 3 dicembre alle ore 21.00, con Fabio Peri, direttore scientifico del Planetario di Milano, si salirà a bordo dell’astronave Enterprise, dove scienza e fantasia si intrecciano in modo virtuoso, per 'arrivare là dove nessuno è mai giunto prima'.

Nella suggestiva cornice del Planetario, immersi tra le stelle, si potranno vedere in esclusiva alcune clip tratte dal dvd del film e le interviste rilasciate dai consulenti scientifici che hanno collaborato alla realizzazione della serie fantascientifica più celebre di tutti i tempi.

I biglietti per la serata saranno in vendita (3 € il biglietto intero e 1.50 € il ridotto) il 3 dicembre stesso presso il Planetario, a partire dalle ore 20 e fino ad esaurimento posti.