Lancio prodotto
Sul mercato RegalONE, i nuovi cofanetti regalo multitematici al 100% italiani
RegalONE é un cofanetto regalo multitematico disponibile in sei taglie, dalla S alla MAXI, pensate e differenziate a seconda della disponibilitá di tempo di chi lo riceve. Trattamenti di benessere, attivitá sportive, degustazione, cene, soggiorni benessere ed enogastronomici, attivitá alternative ed originali. Comunicazione pr, su web, punto vendita e word of mouth.
Ieri, giovedì 5 novembre, il Ricci in Piazza Repubblica a Milano ha ospitato la presentazione ufficiale dei cofanetti RegalONE, l’unico 'giftbox' italiano che permette di scegliere tra molteplici tematiche nella stessa fascia di prezzo.
Infatti, a differenza dei prodotti proposti dai competitor, RegalONE é un cofanetto regalo multitematico disponibile in sei taglie, dalla S alla MAXI, pensate e differenziate a seconda della disponibilitá di tempo di chi lo riceve. Trattamenti di benessere, attivitá sportive, degustazione, cene, soggiorni benessere ed enogastronomici, attivitá alternative ed originali.
J09, la società che realizza e distribuisce i cofanetti RegalONE ha appena siglato un importante accordo con S.g.m. Distribuzione, nell’ambito della grande distribuzione dell’elettronica di consumo: da ottobre, infatti, la gamma completa di cofanetti è disponibile in tutti i punti vendita Marco Polo. Molti altri canali (Mediaworld, Saturn, ecc) si stanno aggiungendo in questo periodo, tra di essi anche agenzie di viaggi."Con RegalONE siamo partiti a maggio - spiega a e20express Cinzia Bertuzzi, ad RegalONE -. Siamo un gruppo di manager con esperienza maturata nel marketing e nelle vendite in aziende leader di mercato sia in Italia che all’estero e abbiamo un’approfondita conoscenza del mercato Italiano, nonché disponibilità di una rete di relazioni con partner internazionali e con le principali catene distributive nazionali".
Molti contatti derivano dalle grandi aziende. "Abbiamo tra i nostri clienti aziende come Philips, Toshiba, LG, che acquistano i cofanetti per i dipendenti e per motivare la forza vendita - spiega Bertuzzi". .
Per quanto riguarda la comunicazione a supporto del prodotto, essendo un nuovo lancio, per ora non sono previste campagne. "Ci stiamo concentrando su attività di PR, sul web e speriamo nel passaparola, che per questa tipologia di prodotto è fondamentale. In futuro non escludiamo di affidarci anche ad altri mezzi di comunicazione - conclude Bertuzzi".
Serena Roberti

