Lancio prodotto
Summer Compilation Radio 101 dal vivo nel Mondadori Megastore
Una vera e propria folla si è radunata davanti alle vetrine del Mondadori Multicenter di Milano, facendosi coinvolgere in giochi e musica per la presentazione della Summer Collection 2011 di Radio 101. L’organizzazione, l’intrattenimento e gli allestimenti sono stati curati dall’agenzia milanese Good Srl.
Good Srl ha curato vetrina interattiva per il lancio della Summer Collection 2011 di Radio 101.
Spiaggia tropicale, sole, brezza tra i capelli di una splendida bagnante. Sono questi gli ingredienti della vetrina, allestita nel negozio Mondadori di Corso Vittorio Emanuele a Milano. La playlist, selezionata dai dj di Radio 101, contenente i migliori brani che accompagneranno le vacanze dell’estate, ha coinvolto i passanti dall’11 al 17 luglio.

La vetrina non è stata infatti solo resa interattiva dalla presenza di una splendida ragazza, che non era chiusa dietro a una vetrina bensì a diretto contatto con i passanti, ma ha vissuto anche attraverso un vero e proprio dj set nel fine settimana, che ha scatenato il divertimento.
Una vera e propria folla si è radunata davanti alle vetrine del Mondadori Multicenter e in Corso Vittorio Emanuele, facendosi coinvolgere in giochi e musica. L’organizzazione, l’intrattenimento e gli allestimenti sono stati curati dall’agenzia milanese Good Srl (www.goodevents.it).

Spiaggia tropicale, sole, brezza tra i capelli di una splendida bagnante. Sono questi gli ingredienti della vetrina, allestita nel negozio Mondadori di Corso Vittorio Emanuele a Milano. La playlist, selezionata dai dj di Radio 101, contenente i migliori brani che accompagneranno le vacanze dell’estate, ha coinvolto i passanti dall’11 al 17 luglio.

La vetrina non è stata infatti solo resa interattiva dalla presenza di una splendida ragazza, che non era chiusa dietro a una vetrina bensì a diretto contatto con i passanti, ma ha vissuto anche attraverso un vero e proprio dj set nel fine settimana, che ha scatenato il divertimento.
Una vera e propria folla si è radunata davanti alle vetrine del Mondadori Multicenter e in Corso Vittorio Emanuele, facendosi coinvolgere in giochi e musica. L’organizzazione, l’intrattenimento e gli allestimenti sono stati curati dall’agenzia milanese Good Srl (www.goodevents.it).


