Lancio prodotto

Syngenta sceglie Mai Tai per l’organizzazione di una convention in occasione del lancio della campagna 2023

Due giornate in cui formazione, condivisione, engagement e convivialità si sono alternate per la forza vendita dell'azienda alternando momenti di formazione, condivisione, engagement e convivialità

Syngenta, brand tra i leader nel settore dell'agro-industria mondiale, si impegna ogni anno nello sviluppo di un'agricoltura sostenibile attraverso ricerca e tecnologie innovative. Si tratta di una realtà unica che integra competenze, risorse scientifiche e supporto tecnico commerciale per proporre soluzioni concrete e innovative sul mercato. In occasione del lancio campagna 2023, Syngenta ha affidato a Mai Tai l’organizzazione di una convention a Firenze. 

Due giornate in cui formazione, condivisione, engagement e convivialità si sono alternate l'8 e 9 Novembre offrendo alla forza vendita di Syngenta due giorni ad alta intensità. Un momento di confronto, di presentazione dei nuovi prodotti e dei target da raggiungere con impegno e dedizione nel prossimo anno.  Alle sessioni in platea si sono intervallati momenti conviviali in cui gli ospiti hanno potuto scambiarsi opinioni, visioni e obiettivi comuni.  La location Dome di Firenze ha ospitato gli ospiti per una cena che è stata preceduta da un'attività ludica. Mentre un tour della città ha svelato ai partecipanti storia, curiosità e tratti nascosti grazie presenza di guide professionali. 

Angelo Mazzi, Partner dell’agenzia Mai Tai ha affermato “la rinnovata fiducia nei nostri confronti da parte di un’azienda leader come Syngenta è per noi motivo di orgoglio e stimolo per mantenere costantemente alto il nostro impegno accanto ai clienti che ci scelgono”.

 

CREDITS

PARTNER AGENZIA: Angelo Mazzi

CLIENT DIRECTOR: Viviana Nonnoi

PROJECT MANAGER: Elena Radaelli

JUNIOR PROJECT MANAGER: Martina Monti

EXECUTIVE CREATIVE DIRECTOR: Stefano Pellegatta