Lancio prodotto

Teddi, Fattoria Scaldasole e Bonne Maman presentano le novità

Un concorso per Bonne Maman, una strategia che punta sul web per Teddi, nuovi packaging e nuovi prodotti per Fattoria Scaldasole.

Oggi, mercoledì 4 maggio, Mistral ha organizzato un 'Alll Day Long' per presentare le novità di prodotto di Fattoria Scaldasole, Bonne Maman e Easy Life Design.

In particolare, per quanto riguarda i brand distribnuiti da Solo Italia (Fattoria Scaldasole e Bonne Maman) Silvia Corti, direttore marketing Fattoria Scaldasole, ci ha illustrato le novità di prodotto 2011.
Teddi, lo yogurt biologico per bambini, è in crescita. Il mercato yogurt bambino è cresciuto in volume del 4,2% nell’ultimo anno; nell’ultimo trimestre 2010 Teddi è cresciuto del 5,4%.
Il brand punta sul web: restyling del sito e la creazione di una nuova sezione “L’esperto risponde on line”, un nuovo servizio gratuito che mette in relazione le mamme con Esperti della Nutrizione pronti a dare consigli e risposte pratiche sulla corretta alimentazione dei bambini e sulle abitudini alimentari da seguire nelle varie fasce d’età dello sviluppo.
Le attività di comunicazione di Teddi sono seguite a 360° da Mistral.

Anche Fattoria Scaldasole presenta belle novità: gli yogurt della nuova linea Demeter, nuovi packaging per i dessert e le spremute e soprattutto il nuovo yogurt biologico fatto con latte di pecora, che rappresenta una vera novità per il mercato italiano, da sempre presidiato dal latte di mucca.

Bonne Maman
, infine, presenta un nuovo gusto che va ad arricchire la sua gamma di marmellate e confetture: la Confettura Extra di Prugne Quetsche.
A partire da martedì 1 marzo fino a mercoledì 31 agosto acquistando una confezione di marmellata o confettura Bonne Maman nei gusti Albicocca, Fragola, Misto bosco, Fichi, Ciliegie, Mirtilli selvatici e Pesca, sarà possibile partecipare alla nuova edizione del concorso “Vola in Alsazia con Bonne Maman” che mette in palio cinque viaggi per due persone nella magica regione francese.  
La meccanica è semplice: è sufficiente chiamare il numero indicato sullo sticker o collegarsi al sito www.bonnemaman.it nell’area dedicata al concorso e inserire il codice gioco apposto sui vasetti Bonne Maman per scoprire subito se si è fra i cinque fortunati premiati. Grazie alla collaborazione con Atout France, ai vincitori saranno proposti itinerari culturali e naturalistici studiati ad hoc in collaborazione con la regione Alsazia, partner dell’operazione. Fra strade dei vini, antichi castelli e musei sospesi fra antico e moderno, l’Alsazia offre un mix di esperienze incantevoli per tutti i gusti. Oltre al soggiorno in Alsazia, è possibile partecipare all’estrazione di 100 kit per crêpes firmati Ballarini.