Lancio prodotto
Teddi, Fattoria Scaldasole e Bonne Maman presentano le novità
Un concorso per Bonne Maman, una strategia che punta sul web per Teddi, nuovi packaging e nuovi prodotti per Fattoria Scaldasole.
Oggi, mercoledì 4 maggio, Mistral ha organizzato un 'Alll Day Long' per presentare le novità di prodotto di Fattoria Scaldasole, Bonne Maman e Easy Life Design.
In particolare, per quanto riguarda i brand distribnuiti da Solo Italia (Fattoria Scaldasole e Bonne Maman) Silvia Corti, direttore marketing Fattoria Scaldasole, ci ha illustrato le novità di prodotto 2011.
Teddi, lo yogurt biologico per bambini, è in crescita. Il mercato yogurt bambino è cresciuto in volume del 4,2% nell’ultimo anno; nell’ultimo trimestre 2010 Teddi è cresciuto del 5,4%.
Il brand punta sul web: restyling del sito e la creazione di una nuova sezione “L’esperto risponde on line”, un nuovo servizio gratuito che mette in relazione le mamme con Esperti della Nutrizione pronti a dare consigli e risposte pratiche sulla corretta alimentazione dei bambini e sulle abitudini alimentari da seguire nelle varie fasce d’età dello sviluppo.
Le attività di comunicazione di Teddi sono seguite a 360° da Mistral.
Anche Fattoria Scaldasole presenta belle novità: gli yogurt della nuova linea Demeter, nuovi packaging per i dessert e le spremute e soprattutto il nuovo yogurt biologico fatto con latte di pecora, che rappresenta una vera novità per il mercato italiano, da sempre presidiato dal latte di mucca.
Bonne Maman, infine, presenta un nuovo gusto che va ad arricchire la sua gamma di marmellate e confetture: la Confettura Extra di Prugne Quetsche.
A partire da martedì 1 marzo fino a mercoledì 31 agosto acquistando una confezione di marmellata o confettura Bonne Maman nei gusti Albicocca, Fragola, Misto bosco, Fichi, Ciliegie, Mirtilli selvatici e Pesca, sarà possibile partecipare alla nuova edizione del concorso “Vola in Alsazia con Bonne Maman” che mette in palio cinque viaggi per due persone nella magica regione francese.
La meccanica è semplice: è sufficiente chiamare il numero indicato sullo sticker o collegarsi al sito www.bonnemaman.it nell’area dedicata al concorso e inserire il codice gioco apposto sui vasetti Bonne Maman per scoprire subito se si è fra i cinque fortunati premiati. Grazie alla collaborazione con Atout France, ai vincitori saranno proposti itinerari culturali e naturalistici studiati ad hoc in collaborazione con la regione Alsazia, partner dell’operazione. Fra strade dei vini, antichi castelli e musei sospesi fra antico e moderno, l’Alsazia offre un mix di esperienze incantevoli per tutti i gusti. Oltre al soggiorno in Alsazia, è possibile partecipare all’estrazione di 100 kit per crêpes firmati Ballarini.

