Lancio prodotto
Terme di Saturnia lancia Black Label
La nuova linea hi-prestige sarà distribuita in 400 profumerie selezionate e supportata da attività di sampling e promoter. Per Sirpea in cantiere altri tre lanci.
Lo spirito di innovazione che da sempre caratterizza le Terme di Saturnia, ha dato vita a una nuova linea avanzata altamente luxury presentata oggi a Milano.
La linea regala esperienze sensoriali voluttuose dovute ai suoi principi attivi: l’estratto di pepe rosa favorisce il rilascio di dopamina, la molecola del piacere; il the nero stimola un’azione antiossidante e anti-età; la rosa di Jericho mantiene la pelle idratata ai massimi livelli; l’oro colloidale rende la pelle levigata e luminosa. Sensazioni sublimate da BIOGLEA™, attivo esclusivo delle Terme di Saturnia.

"La nuova linea esce oggi in 400 profumerie selezionate - spiega Dario Belletti, presidente SIRPEA -. La comunicazione a supporto della nuova linea si concentra su due perni fondamental: campioni e promoter. Privilegiamo l'attività sul punto vendita, distribuendo una grandissima quantità di sampling di prodotto, perchè vogliamo che le consumatrici testino direttamente la qualità delle nostre proposte. Per il lancio di Black label avremo 45 ragazze a rotazione nelle profumerie coinvolte nell'iniziativa, distribuite in tutto l'arco dell'anno".
Il 2012 è iniziato in una situazione di stasi di mercato, ci conferma Belletti. "Nei primi due mesi assoluta calma piatta, dovuta ovviamente a una crisi generale. Il nostro punto di forza è che esistiamo da 66 anni e cerchiamo sempre di proporre idee nuove e vincenti. Quest'anno abbiamo in cantiere almeno altri tre lanci, due prima dell'estate e uno nella seconda parte dell'anno".
La linea regala esperienze sensoriali voluttuose dovute ai suoi principi attivi: l’estratto di pepe rosa favorisce il rilascio di dopamina, la molecola del piacere; il the nero stimola un’azione antiossidante e anti-età; la rosa di Jericho mantiene la pelle idratata ai massimi livelli; l’oro colloidale rende la pelle levigata e luminosa. Sensazioni sublimate da BIOGLEA™, attivo esclusivo delle Terme di Saturnia.
"La nuova linea esce oggi in 400 profumerie selezionate - spiega Dario Belletti, presidente SIRPEA -. La comunicazione a supporto della nuova linea si concentra su due perni fondamental: campioni e promoter. Privilegiamo l'attività sul punto vendita, distribuendo una grandissima quantità di sampling di prodotto, perchè vogliamo che le consumatrici testino direttamente la qualità delle nostre proposte. Per il lancio di Black label avremo 45 ragazze a rotazione nelle profumerie coinvolte nell'iniziativa, distribuite in tutto l'arco dell'anno".
Il 2012 è iniziato in una situazione di stasi di mercato, ci conferma Belletti. "Nei primi due mesi assoluta calma piatta, dovuta ovviamente a una crisi generale. Il nostro punto di forza è che esistiamo da 66 anni e cerchiamo sempre di proporre idee nuove e vincenti. Quest'anno abbiamo in cantiere almeno altri tre lanci, due prima dell'estate e uno nella seconda parte dell'anno".

