Lancio prodotto

The Big Now porta a Milano Adam Richman per il lancio del programma 'Man Finds Food'

A seguito di una gara, l’agenzia pubblicitaria ha ideato e organizzato un evento speciale che giovedì 26 marzo in Largo la Foppa a Milano ha visto protagonisti lo showman Adam Richman e il suo nuovo programma 'Man Finds Food', dal 20 aprile su Fine Living. Ad attrarre centinaia di fan e curiosi, uno speciale 'Temporary American Diner' che per alcune ore ha ricreato un inaspettato e gustoso angolo di America in centro città.
Sbarca in esclusiva e in prima visione assoluta su Fine Living, il  canale di lifestyle trasmesso al numero 49 del digitale terrestre, 'Man Finds Food' nuovo programma 'on the road' della star americana Adam Richman alla scoperta di luoghi segreti e sorprendenti riservati agli amanti del cibo.

In occasione dell’arrivo a Milano del protagonista di show di successo come 'Man vs Food' e 'Best Sandwich in America', Fine Living ha affidato all’agenzia pubblicitaria The Big Now l’ideazione e realizzazione di un evento speciale che nel pomeriggio di giovedì 26 marzo ha ricreato un inaspettato angolo di America in centro a Milano.

In Largo la Foppa, l’agenzia ha creato l’esclusivo 'Richman’s Corner', allestendo uno speciale container ispirato negli arredi interni alle tipiche tavole calde americane, che ha  accolto Adam Richman attirando centinaia di fan accorsi a incontrare dal vivo lo showman.

Un vero e proprio bagno di folla per l’artista che, di fronte all’entusiasmo del pubblico, non si è risparmiato in saluti, foto e autografi, rendendosi protagonista anche di divertenti gag come una videochiamata alla madre negli States interagendo in diretta con i fan.   

L’agenzia The Big Now, vincitrice di una consultazione indetta dal canale Tv per l’ideazione e l’organizzazione dell’evento, ha curato anche il live su Facebook e Twitter con  gli hashtag #MANFindsFOOD e #RichmansCorner e ha coinvolto nell’evento e nella promozione del nuovo programma alcuni selezionati influencer della rete.