Lancio prodotto
The Red Affair, il calendario Campari con Benicio Del Toro
Il Gruppo Campari, che investe in attività di marketing e comunicazione il 18% del fatturato e quest'anno ha incrementato il budget a sostegno dei suoi prodotti, ha presentato a Milano il Calendario Campari 2011. Per la realizzazione del calendario, l'azienda ha collaborato con Les Enfants Pictures, società guidata da Enrica de Biasi che firma anche l'evento di lancio, in programma questa sera a Milano.
É stato presentato oggi, 21 ottobre, a Milano, The Red Affair - il Calendario Campari 2011, che, come anticipato da ADVexpress (vedi notizia correlata), per la prima volta è
interpretato da un protagonista maschile, il premio Oscar Benicio Del Toro. The Red Affair è la storia di un affascinante appassionato d’arte, Benicio Del Toro appunto, che riceve un misterioso messaggio. Questo lo catapulta in un’avventura alla caccia di una banda di ladri di opere d’arte che si chiude con l’eroe che trae in salvo una bellissima protagonista femminile.
Per la realizzazione del calendario, l'azienda ha collaborato con Les Enfants Pictures, società guidata da Enrica de Biasi che firma anche l'evento di lancio, in programma questa sera a Milano. Per leggere l'articolo, clicca qui.

