Lancio prodotto

Too Late al Fuorisalone Design Week 2011

A Milano, durante il Fuorisalone, da martedì 12 a domenica 17 aprile, riapre il Too Late Temporary Store, in via Tortona 12, dalle ore 10.00 alle ore 21.00, no-stop.
Too Late, il Brand Italiano pioniere nell’orologeria 'al silicone' decide di creare scompiglio anche quest’anno al Fuorisalone, l’evento primaverile per eccellenza dedicato a designer, artisti e curiosi di tutto lo Stivale.
Una nuova location, una scenografia innovativa che riprodurrà la skyline Milanese.
Creata in collaborazione con il prestigioso studio milanese LuccheseDesign, la location verrà modellata attraverso un materiale innovativo Hi-Macs fornito da un partner d’eccellenza come LG Hausys e riproporrà tutto il colore e l’irriverenza di Too Late.
espositore_toolate_pagina copia.jpg
Il brand ritrova il suo ambiente naturale, la strada.
Per questo motivo c’è in cantiere la presentazione della nuova Fixed, la bicicletta a scatto fisso di Too Late, minimale, in quattro versioni shock, accattivanti e da un design minimale.
In esposizione anche presso Spazio Botta location 2, in via Botta 8. Porte aperte tutti i giorni, da martedì 12 a domenica 17 aprile, per una settimana no-stop.

Grande attesa per la presentazione della nuova collezioni di orologi, e per l’impatto che avranno all’incontro con l’ambiente UrBaNo.