UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Lancio prodotto

Tv Boy Mash Up in Limited Edition per La Rinascente

Tv Boy firma le vetrine dello store di Piazza Duomo e una special edition di t-shirt e gadget.

Dopo l’inaugurazione della sua mostra personale Mash Up, Salvatore Benintende alias Tv Boy realizza un assalto artistico anche nel cuore della moda milanese, personalizzando le vetrine della Rinascente di Milano Piazza Duomo.

Sua la firma anche su una special edition di T-Shirt e gadget d’autore voluta e realizzata da la Rinascente, su grafica Tv Boy, ispirata alle opere della mostra.
Vetrina1.JPG
Le vetrine d’autore saranno quelle di Via Santa Radegonda che Tv Boy personalizzerà con una mostra-rivisitazione dei manifesti pubblicitari degli anni ’20 e ’30 dello storico grande magazzino e con un evento performance per tutti gli appassionati di arte e design.

Sabato 15 e 22 maggio dalle 16.30 alle 18.30 Tv Boy intratterrà ospiti e fan in una personal 'appearance & signature' per un’esclusiva personalizzazione dei gadget da lui realizzata.

Un momento unico per incontrare l’artista e per avere il proprio pezzo unico.
Le T-shirt ed i gadget di Tv Boy saranno in vendita da sabato 15 maggio presso il bookstore di Skira presso la mostra al Superstudio Più e il Design Supermarket della Rinascente, (piano -1) per tutto il mese di maggio fino ad esaurimento.
Gli oggetti disponibili sono: le pins Tv Boy, le matite colorate per un invito all’arte, memo pad adesivi, un set di notebook in carta riciclata con matita, un mouse pad, i magneti, le cartoline e le t-shirt sia per donna che per uomo.
Per tutto il mese di maggio inoltre sarà possibile visitare la mostra di Salvatore Benintende presso il Superstudio Più a cura di Art Kitchen con il percorso pensato da Tv Boy per tutti gli appassionati di arte, diviso in tre sezioni che ripercorreranno il cammino filosofico-iconico dell’artista da: Il-legale Arte, al Re Nudo fino ai Frammenti Pop.