Lancio prodotto

Un'isola verde per la campagna 'Seat Free'

Una pedana argentea sostiene l'ultimo modello Seat Ibiza mentre i monitor lcd da 42" sono sostenuti da un supporto cartonato, ecologico e resistente. La progettazione e l'installazione dei pannelli e del banchetto è stata curata da Litorama.

seatfree.JPG
Per il lancio della campagna 'Seat Free' è stata allestita un’isola d’eccezione presso la Galleria Alberto Sordi di Roma. Una pedana argentea sostiene l’ultimo modello Seat Ibiza, mentre quattro maxi-espositori, posti ai fianchi dell’auto, ne rinforzano il messaggio, proiettando su schermi LCD l’ultimo spot pubblicitario della casa automobilistica.

I pannelli di dimensione 150x200 cm sono realizzati tutti in Re-board, un cartone riciclato molto resistente, tale da reggere uno schermo LCD da 42 pollici del peso di 45 Kg, ma anche di straordinaria leggerezza tale da poter essere movimentato da una sola persona. Il banchetto con crowner e piano di appoggio completa la promozione.

Litorama ha realizzato il progetto strutturale dei pannelli e del banchetto, oltre ad aver eseguito il lavoro di stampa direttamente sul supporto. L’utilizzo di Re-board ha permesso una personalizzazione completa dell’isola, dandole così un carattere molto identificativo, che riprende nell’immagine la campagna declinata su web e riviste. Inoltre si tratta di un’isola 'ecologica': terminata la promozione (e salvato l’LCD) il resto è facilmente smaltibile come carta.