Lancio prodotto

Una serata esclusiva per il lancio di Sportweek Dreams, firma Momentum

Grande successo per la presentazione in anteprima dell’esclusivo numero di Sportweek, presso l’Invillà di Milano. Ospite Nina Senicar.

Momentum Italia, agenzia di McCann WorldGroup specializzata in Event marketing, Shopper marketing, Promozioni e Brand activation, ha ideato e curato la presentazione in anteprima dello speciale Sportweek Dreams avvenuta lunedì 9 maggio.
o3 copia.JPG
Scopo dell’evento, svoltosi presso l’Invillà di Milano, presentare a investitori e centri media il numero da collezione, realizzato per la prima volta in Italia e in uscita sabato 14 maggio, interamente dedicato ai costumi, all’estate e al tema spiaggia. All’interno del magazine, un servizio fotografico realizzato alle British Virgin Islands per mano del fotografo Settimio Benedusi: tra le modelle spicca la celebre Nina Senicar, presente alla serata di lancio.
o2 copia.JPG
In linea con il mood della rivista, il concept della serata era Yacht Club. Momentum ha infatti ideato il tema, curato nel dettaglio l’allestimento e l’intero svolgimento dell’evento, per rappresentare al meglio lo spirito dello speciale. Vip, celebrità, modelle e addetti del settore moda mare hanno partecipato alla spettacolare rivelazione, godendosi un pezzo di mare nel cuore di Milano.
o4 copia.JPG
Momentum Italia è parte di Momentum Worldwide presente in 49 paesi con più di 70 uffici.