Lancio prodotto
Vespa Days targati It’s Cool Events
Un evento stampa in due tappe. Dopo il relax respirato alle Terme It’s Cool Events ha condotto i giornalisti allo Spazio Fitzcarraldo, dove una Vespa carica di palloncini a elio 'brandizzati Vespa' attirava l’attenzione. Musica e gadget hanno completato la serata. Lo staff di It’s Cool Events dedicato all’evento: Silvia Santi (project manager) Andrea Celi (copy strategist) Tommaso Fochi (art director) Matteo Fumagalli (visualizer).
Il 6 e il 7 maggio 2009 le Terme di Milano e il Club Fitzcarraldo si sono trasformati nel quartier generale dei Vespa Days organizzati per il Gruppo Piaggio - primo Costruttore europeo del settore due ruote - da It’s Cool Events in occasione del lancio stampa dei nuovi modelli Vespa GTS 125 Super e Vespa LX 50 4Valvole.
Vespa LX 50 4Valvole – fiore all'occhiello della nuova gamma di Vespa LX, rinnovata sia nello stile sia nella tecnica, e disponibile anche nelle cilindrate 125 e 150cc – ribadisce un primato tecnologico: il nuovo piccolo ed ecologico motore 4Valvole ha la brillantezza di un 50 2T ma presenta i consumi ridotti e il bassissimo livello di emissioni che è proprio del 4 tempi. La nuova Vespa GTS 125 Super fonde insieme eleganza, comodità e robustezza. E’ spinta da un propulsore moderno ed ecologico che, dotato di iniezione elettronica, offre una straordinaria fluidità di marcia.
Nella grande area antistante le Terme di Milano trionfavano le Vespa pronte per il test ride riservato alla stampa internazionale, un colpo d’occhio sia per gli addetti ai lavori che per i semplici passanti o fruitori della struttura, un’intera ala delle terme è stata totalmente dedicata all’evento e all’approfondimento 'one to one' per i giornalisti invitati.
Dopo il relax respirato e sperimentato alle Terme la serata si è trasformata in un’avvincente esperienza ludica allo Spazio Fitzcarraldo, dove una Vespa carica di palloncini ad elio 'brandizzati Vespa' attirava l’attenzione dei presenti che, facendo scoppiare i palloncini, hanno potuto vincere gadget esclusivi.
La serata ha ospitato l’unica band che... suona col casco cavalcando una Vespa: 'The Helmets' hanno regalato ai presenti un’avvincente spettacolo live carico di energia e personalità, le stesse caratteristiche che da sempre contraddistinguono tutti i modelli Vespa.
Lo staff di It’s Cool Events dedicato all’evento: Silvia Santi (project manager) Andrea Celi (copy strategist) Tommaso Fochi (art director) Matteo Fumagalli (visualizer).
Vespa LX 50 4Valvole – fiore all'occhiello della nuova gamma di Vespa LX, rinnovata sia nello stile sia nella tecnica, e disponibile anche nelle cilindrate 125 e 150cc – ribadisce un primato tecnologico: il nuovo piccolo ed ecologico motore 4Valvole ha la brillantezza di un 50 2T ma presenta i consumi ridotti e il bassissimo livello di emissioni che è proprio del 4 tempi. La nuova Vespa GTS 125 Super fonde insieme eleganza, comodità e robustezza. E’ spinta da un propulsore moderno ed ecologico che, dotato di iniezione elettronica, offre una straordinaria fluidità di marcia.
Nella grande area antistante le Terme di Milano trionfavano le Vespa pronte per il test ride riservato alla stampa internazionale, un colpo d’occhio sia per gli addetti ai lavori che per i semplici passanti o fruitori della struttura, un’intera ala delle terme è stata totalmente dedicata all’evento e all’approfondimento 'one to one' per i giornalisti invitati.
Dopo il relax respirato e sperimentato alle Terme la serata si è trasformata in un’avvincente esperienza ludica allo Spazio Fitzcarraldo, dove una Vespa carica di palloncini ad elio 'brandizzati Vespa' attirava l’attenzione dei presenti che, facendo scoppiare i palloncini, hanno potuto vincere gadget esclusivi.
La serata ha ospitato l’unica band che... suona col casco cavalcando una Vespa: 'The Helmets' hanno regalato ai presenti un’avvincente spettacolo live carico di energia e personalità, le stesse caratteristiche che da sempre contraddistinguono tutti i modelli Vespa.
Lo staff di It’s Cool Events dedicato all’evento: Silvia Santi (project manager) Andrea Celi (copy strategist) Tommaso Fochi (art director) Matteo Fumagalli (visualizer).