Lancio prodotto

Virgin Active apre le porte del sesto club di Milano

Milano a inaugurare il sesto centro Virgin Active a Milano, erano presenti Luca Valotta,di Virgin Active Italia, e Alain Christian Rizzi, Assessore allo Sport e al Tempo libero di Milano. Il club poteva già contare 2mila preiscrizioni prima dell'apertura.
Virgin Active Italia inaugura il sesto club a Milano, Virgin Active Milano Kennedy, un family club che sorge in una delle zone residenziali più importanti della città per venire incontro alle esigenze di benessere e divertimento delle famiglie.
I cittadini milanesi si dimostrano fedelissimi al brand Virgin Active con già 2mila preiscrizioni prima dell’apertura del nuovo club Virgin Active Milano Kennedy.

Il villaggio Vrigin Active non disattende le apsettative dei milanesi.
Il nuovissimo club, infatti, sarà un luogo speciale dove rilassarsi con la famiglia con un’offerta per tutti i gusti dall’area relax, alle piscine per adulti e bambini e il V-club per i bambini dai 3 ai 14 anni, oltre a una serie di corsi esclusivi che prenderanno il via con l’apertura del nuovo club.
“Quando ho inaugurato il primo club a Milano ero certo che la filosofia del brand Virgin Active era quello che la città cercava, un’offerta diversificata e all’avanguardia nel mercato del benessere in Italia, dove Virgin Active è leader con oltre 105mila soci, di cui 28mila nella città di Milano - ha dichiarato Luca Valotta, Presidente e Direttore Generale di Virgin Active Italia -.I nostri club di Milano sono tutti dotati di luce naturale, un design curato e una serie di servizi tra cui il parcheggio per far vivere un’esperienza di benessere a 360° ai milanesi”.
Senza titolo-3 copia.jpg
Tra le nuove proposte tre nuovi corsi per tutte le fasce d’età a conferma del fatto che il benessere firmato Virgin Active è per tutta la famiglia.
Lo Yoga Dynamics è un programma originale che combina le tecniche di base dello Yoga con alcuni semplici gesti sportivi e della danza, mentre Acquaticità è l’acquaticità neonatale dedicata ai più piccoli che rappresenta il primo approccio con il mondo acquatico.

Inoltre, Virgin Active Milano Kennedy sarà il primo club in Italia ad avere XRKade Move&Play, il primo spazio fitness pensato, studiato e completamente dedicato ai bambini tra i 4 e i 14 anni con dei programmi di attività motoria cardiovascolare che utilizzano nuove attrezzature basate sull’interattività con i videogiochi.