Lancio prodotto

Vok Dams firma il lancio a Barcellona della Seat Ateca alla rete mondiale dei concessionari

La Seat svela i futuri modelli ai concessionari di tutto il mondo. Presenti più di 2.400 persone provenienti da 59 Paesi. La Ateca trionfa sul web, con 7,2 milioni di visite sul sito Seat.
La Seat ha condiviso strategia e piani per il futuro con la propria rete mondiale di concessionari, presentando un percorso marcato dall’entrata, con la Ateca, in un nuovo segmento.

La riunione si è tenuta al porto di Barcellona, contando sulla presenza di oltre 2.400 persone, arrivate da ben 59 Paesi per conoscere i nuovi modelli che la casa spagnola lancerà nei prossimi mesi.

Luca de Meo, presidente della Seat S.A., ha condiviso con la rete le ultime novità della marca: “La Ateca si appresta a divenire il terzo pilastro della Seat, insieme a Leon e Ibiza, e contribuirà fattivamente a promuovere la profittabilità del marchio e della rete di vendita”, assicura de Meo ai concessionari. 



Gianpiero Wyhinny, direttore della Seat in Italia, si dice orgoglioso di trovarsi al timone della marca in un momento di cruciale importanza, caratterizzato da un’offensiva di prodotto senza precedenti: “Tutti i positivi cambiamenti che abbiamo messo in atto nell’ultimo periodo, in sinergia con la nostra rete, stanno pian piano dando i loro frutti. Entriamo nel segmento dei Suv, tra tutti quello in più rapida e costante ascesa, con la vettura giusta”.
 
La Seat Ateca sarà protagonista di un roadshow che toccherà alcune tra le principali città italiane a partire da giugno. Il tour itinerante permetterà di conoscere in anteprima il nuovo modello, di cui è già iniziata la prevendita.