UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Lancio prodotto

Volkswagen Maggiolino, tutto pronto per l'evento di lancio. Firma K-events/Filmmaster Group

La presentazione sarà un vero e proprio “appuntamento al buio” dove si avrà la possibilità di scoprire dal vivo l’inedita linea dell’auto firmata dal designer Walter de Silva. Il buio ed il nero, a partire dall’invito e dal dress code, saranno i temi dominanti dell’happening che sarà contraddistinto da luci e performance artistiche.

Volkswagen, dopo l’anteprima mondiale intercontinentale tenutasi in contemporanea a Shanghai, Berlino e New York, presenterà a Milano, il nuovo Maggiolino, una vera e propria pietra miliare nella storia dell’automobile. Il “Blind Date Party” è previsto per Mercoledì 30 Novembre c/o il Parking MICO, in piazzale Carlo Magno 1. 
blinf.JPG
Un evento esclusivo, il reveal del nuovo Maggiolino, già a partire dagli ospiti, selezionatissimi, che riceveranno un pass di accesso alla location veramente insolita: un parcheggio nel cuore della città. Alla presentazione sono attesi tanti volti noti dello sport, dello spettacolo, dell’imprenditoria e della cultura, a testimonianza  del grande interesse suscitato dall’uscita di questo modello.

La presentazione - firmata da K-events/Filmmaster Group, tra le società leader nella produzione di eventi - sarà un vero e proprio “appuntamento al buio” dove si avrà la possibilità di scoprire dal vivo l’inedita linea dell’auto firmata dal designer Walter de Silva. Il buio ed il nero, a partire dall’invito e dal dress code, saranno i temi dominanti dell’happening che sarà contraddistinto da luci e performance artistiche.

Maggiolino, con 21,5 milioni di esemplari venduti in quasi 70 anni di carriera – il primo modello di serie uscì nel 1945, anche se il prototipo risale al 1935 – rappresenta un’icona. E’ la Volkswagen per eccellenza che racconta la storia e che, attraverso le sue evoluzioni ed innovazioni, guarda al futuro.