Lancio prodotto
Volkswagen Maggiolino, tutto pronto per l'evento di lancio. Firma K-events/Filmmaster Group
La presentazione sarà un vero e proprio “appuntamento al buio” dove si avrà la possibilità di scoprire dal vivo l’inedita linea dell’auto firmata dal designer Walter de Silva. Il buio ed il nero, a partire dall’invito e dal dress code, saranno i temi dominanti dell’happening che sarà contraddistinto da luci e performance artistiche.
Volkswagen, dopo l’anteprima mondiale intercontinentale tenutasi in contemporanea a Shanghai, Berlino e New York, presenterà a Milano, il nuovo Maggiolino, una vera e propria pietra miliare nella storia dell’automobile. Il “Blind Date Party” è previsto per Mercoledì 30 Novembre c/o il Parking MICO, in piazzale Carlo Magno 1.
Un evento esclusivo, il reveal del nuovo Maggiolino, già a partire dagli ospiti, selezionatissimi, che riceveranno un pass di accesso alla location veramente insolita: un parcheggio nel cuore della città. Alla presentazione sono attesi tanti volti noti dello sport, dello spettacolo, dell’imprenditoria e della cultura, a testimonianza del grande interesse suscitato dall’uscita di questo modello.
La presentazione - firmata da K-events/Filmmaster Group, tra le società leader nella produzione di eventi - sarà un vero e proprio “appuntamento al buio” dove si avrà la possibilità di scoprire dal vivo l’inedita linea dell’auto firmata dal designer Walter de Silva. Il buio ed il nero, a partire dall’invito e dal dress code, saranno i temi dominanti dell’happening che sarà contraddistinto da luci e performance artistiche.
Maggiolino, con 21,5 milioni di esemplari venduti in quasi 70 anni di carriera – il primo modello di serie uscì nel 1945, anche se il prototipo risale al 1935 – rappresenta un’icona. E’ la Volkswagen per eccellenza che racconta la storia e che, attraverso le sue evoluzioni ed innovazioni, guarda al futuro.

