UPDATE:
Simpol. the reactive agency chiude il 2025 in crescita: 15 nuovi clienti, nuovi servizi e un fatturato previsto di oltre 2 milioni di euroSalumificio Mec Palmieri e Armando Testa Torino raccontano la “favola di Favola” con il “passo uno”I’m not a robot firma la campagna dedicata all’iniziativa solidale di Natale di Coop Italia. Content strategy a cura di WPP Media e pianificazione media di Essence Mediacom“Basta un gesto speciale per far sentire qualcuno speciale”: VML Italia porta il nuovo claim di Tre Marie nelle strade di Milano attraverso un'originale attivazione urbanaFondazione AIRC, in collaborazione con Bitmama Reply, lancia per il Natale 2025 una campagna simbolica che mette al centro il sostegno alla ricerca sui tumori pediatriciUn 2025 da ricordare per Frame by Frame che supera l'obiettivo dei 15mln di fatturato e celebra i risultati ottenuti trasformando l'headquarter romano in un percorso esperienziale immersivo, animato da performance artistiche e installazioni innovativeFincantieri presenta il nuovo sito corporate e lancia captAIn, l'AI agent che rivoluziona la comunicazione digitale del GruppoACNE (Deloitte Digital) sigla una partnership triennale con i brand CUPRA e SEAT per la gestione strategica e integrata dei canali social in ItaliaZampe Diverse firma la campagna di lancio di “Harry Potter The Collection”, la collezione ufficiale di statuine 3D in eccola con La Gazzetta dello Sport e Corriere della SeraHUB09 e Vialattea rinnovano la collaborazione con un progetto di comunicazione integrato che unisce campagne OOH e social media
Lancio prodotto

'When Valextra meets BlackBerry'

Alla boutique di via Manzoni, oltre 400 invitati hanno partecipato alla serata-evento di presentazione di Playbook, device di BlackBerry, con cover di Valextra dedicata al tablet computer.
Un evento tra moda e tecnologia per presentare il nuovo e atteso Playbook, device firmato BlackBerry, e l’elegante cover Valextra dedicata al tablet computer.
AlbertoAcitoManaginDirect copia.jpg
(nella foto: Alberto Acito Managin Director RIM con MassimoGiletti)

In occasione della settimana della moda maschile, Valextra ospita un evento in partnership con BlackBerry, presso la boutique di via Manzoni, 3 per celebrare la collaborazione di due esperti del campo dell’innovazione.
IMG_6122 copia.jpg
Per l’occasione la boutique Valextra si è trasformata in uno spazio high-tech offrendo un’unica e memorabile esperienza sensoriale visiva e di gusto che ha incantato gli ospiti creando un’atmosfera multimediale: cocktails a base di Vodka Kauffman illuminati da bastoncini gira drink fluorescenti, percorsi luminosi creati da Artemide.

Il cocktail party si è svolto alla presenza di oltre 400 invitati del mondo della moda, dello spettacolo e dell’ imprenditoria.
IMG_6169 copia.jpg