UPDATE:
Cannes Lions 2024. Bartoletti (Indiana Production): "I due argenti a Coordown premiano una campagna che scardina i format tradizionali e suggerisce un valore universale"Cannes Lions 2024. Eoin Sherry (LePub Italy) sul Leone d'Oro a 'Pub Museums' per Heineken: "Una campagna che trasforma i pub storici in experience di brand"Cannes Lions 2024. Droga (Accenture Song): “Nessun timore o nostalgia: la creatività che nasce dalle ricerche è molto peggio di quella generata dall’IA”. Murati (Open AI): “Non temere la tecnologia ma sperimentarla. Lavoriamo per renderla più facile"Cannes Lions 2024. Di Bruno/Dionisi BBDO Italy: "L'Argento a Make Italy Green per E.ON riconosce un lavoro di team con il cliente e il legame forte del purpose aziendale con la mission di portare energia pulita"De Vecchi (VML Health): "Il bronzo a “Not A Lonely Journey” di VML Italy per Biogen un primo traguardo per una campagna progettata per dimostrare, tramite l’esperienza diretta dei pazienti SMA, che una condizione differente è possibile".Cannes Lions 2024. Outdoor: 3 leoni per LePub/Heineken (oro e argento a Pub Museums, bronzo a Laundromatch), argento anche a Make Italy Green di BBDO per E.ON. GP a Spagna e Nuova Zelanda. Audio & Radio: argento a Pub Museums e GP a UK. Print & P: Gp USACannes Lions 2024. Venturelli (Publicis Groupe): “Nell’era del post-purpose, vincono i brand capaci di trasformarlo in una leva di business. Nessuna invasione dell’IA, usata però per realizzare ciò che sarebbe altrimenti impossibile”A Catania la tappa italiana dell'International Recycling Tour, progetto internazionale di Every Can Counts per la raccolta "on the go" delle lattine per bevandeIGPDecaux si aggiudica un contratto di 13 anni per la metropolitana, gli autobus e i tram di RomaCannes Lion 2024 | Argento all'Italia in Health & Wellness con Small/Indiana Production per 'Assume That I Can' di Coordown. Bronzo a VML nel Pharma per 'Not a Lonely Journey' di Biogen. Premiati umorismo e purpose come leva di business e sviluppo sociale
Lancio prodotto

Zespri Kiwifruit tra i marchi presenti al Fan Village degli Internazionali BNL d'Italia di Tennis 2024

Il brand neozelandese distribuirà i suoi kiwi e gadget, e intratterrà il pubblico con momenti di animazione.

Zespri Kiwifruit, azienda neozelandese leader nella produzione e commercializzazione mondiale di kiwi, è lieta di annunciare la sua presenza nell’area Fan Village agli Internazionali BNL d'Italia di Tennis. L'evento, uno dei più prestigiosi nel panorama tennistico internazionale, si tiene a Roma per due settimane dal 6 al 19 maggio 2024 e Zespri è al centro dell'azione nel Fan Village, offrendo un'esperienza indimenticabile a tutti i visitatori.

In questa celebrazione dello sport e dell'eccellenza, Zespri si prepara a portare il suo marchio e i suoi prodotti, sinonimo di freschezza, qualità e gusto nel cuore del torneo offrendo e deliziando gli ospiti con i suoi inconfondibili kiwi, in particolare con la sua varietà Zespri SunGold, dalla buccia liscia e dalla polpa dorata, una gustosa carica di vitalità dolce e succosa.

All'interno del Fan Village gli appassionati di tennis hanno l'opportunità di immergersi nell'energia positiva e nel divertimento offerti dal brand neozelandese che distribuisce, oltre ai dolcissimi Zespri SunGold, gadget esclusivi, e intrattiene il pubblico con giochi e con l’animazione della celebre mascotte Kiwi Brother, rendendo ancora più memorabile l'esperienza al Fan Village degli Internazionali BNL d'Italia.

"Zespri è orgogliosa di essere presente al Fan Village degli Internazionali BNL d'Italia per la prima volta, un contesto che incarna i valori di eccellenza, divertimento, uniti alla passione per lo sport e uno stile di vita sano" commenta Emanuele De Santis, Marketing Manager Italy & Med. Countries. "Siamo quindi entusiasti di essere portavoce dei principi del benessere, attraverso la freschezza e la bontà unica dei nostri frutti all’interno di un contesto straordinario e coerente appunto con i nostri valori e con il nostro consumatore target. Il torneo di Roma è un’occasione unica per offrire un'esperienza indimenticabile a tutti i presenti, che potranno scoprire le proprietà organolettiche dei kiwi Zespri SunGold, ideali da gustare da soli con il cucchiaino o in abbinamento a differenti alimenti dolci e salati, specialmente a colazione e come snack."

Una scelta strategica quella del brand neozelandese che rafforza la sua posizione nel marketing esperienziale avvicinandosi al tennis, uno sport molto seguito in Italia e nel mondo, principalmente da un target trasversale che condivide con Zespri valori come ricerca dell’eccellenza, condivisione e attitudine a una vita scandita da abitudini sane e dinamiche.