Evento musicale

Eolie Music Fest 2024: la nuova edizione da giovedì 4 a domenica 7 luglio. La produzione dell’evento è firmata da 2 Changing Art

L’edizione 2024 di Eolie Music Fest porterà con sé grandi novità, tra concerti dei grandi protagonisti della musica italiana e appuntamenti artistici da non perdere. Nelle prossime settimane sarà svelato un ricco cartellone, celebrativo di tante espressioni artistiche

Un’ondata di grandi emozioni è pronta ad avvolgere il mare e la terra delle Isole Eolie, che si preparano ad accogliere la nuova edizione di Eolie Music Fest, da giovedì 4 a domenica 7 luglio.

Evento unico nel suo genere, Eolie Music Fest permette agli spettatori di godere di grande musica live e di performance artistiche innovative immersi in uno scenario naturale senza paragoni. Quest’anno oltre a Salina e Lipari, due delle Isole protagoniste nelle scorse edizioni, anche Panarea ospiterà alcuni tra gli imperdibili appuntamenti del festival.

L’edizione 2024 di Eolie Music Fest porterà con sé grandi novità, tra concerti dei grandi protagonisti della musica italiana e appuntamenti artistici da non perdere. Nelle prossime settimane sarà svelato un ricco cartellone, celebrativo di tante espressioni artistiche, che prenderà vita grazie alla nuova produzione del Festival a cura di 2 Changing Art, alla direzione della comunicazione e alla produzione esecutiva di William Blake, con la confermata direzione artistica musicale di Samuel Romano.

Eolie Music Fest è una grande esperienza sensoriale: suoni, immagini, il profumo del mare e dei paesaggi incredibili eoliani rendono i 4 giorni di festival davvero unici. Performance intime, pensate esclusivamente per l’occasione, coloreranno le giornate di Eolie Music Fest, scandite dai live degli artisti che si esibiranno nelle baie di fronte alle Isole, proponendo set immersi nel blu del mar Tirreno meridionale e incorniciati dai caldi colori dei tramonti di inizio estate. Tra coloro che hanno preso parte alle precedenti edizioni, anche Elisa, La Rappresentate di Lista, Clementino, Motta, Daniele Silvestri, Coma_Cose, Mannarino, Nu Genea, Willie Peyote, Ensi… e quest’anno la magia si rinnova!

Non un semplice festival dunque, ma una vera e propria experience che coinvolge tutti e 5 i sensi e che promette di diventare la più esclusiva tra le proposte musicali estive italiane. L’appuntamento con Eolie Music Fest è a Salina, Lipari e Panarea da giovedì 4 a domenica 7 luglio.