
Evento musicale
Imola Summer Sound per la Romagna: per la prima volta la scena urban italiana si riunisce in un unico grande evento per beneficenza
È stata annunciata la scaletta con gli orari delle esibizioni degli artisti che partecipano a Imola Summer Sound Per La Romagna, il grande evento benefico che sabato 29 luglio all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola (Bologna) riunisce la scena urban italiana a sostegno della popolazione della Romagna colpita dall’alluvione.
I cancelli apriranno alle ore 16.00. A partire dalle ore 17.30 si alterneranno sul palco, per dei veri e propri set, tutti gli artisti che hanno scelto di partecipare gratuitamente all’evento e di destinare l’incasso netto della manifestazione in beneficenza: in ordine di esibizione Axell - Digital Astro - Finesse - Tony Boy - Bigmama - Sethu - Ele A - Massimo Pericolo - Geolier - Shiva - Luché - Sfera Ebbasta.
Imola Summer Sound per la Romagna nasce dalla volontà di Sfera Ebbasta, Luchè E Shiva di riunire amici e colleghi in un'unica imperdibile giornata che metta la musica al servizio del prossimo. Il ricavato dalle vendite dei biglietti verrà devoluto alla Agenzia per la sicurezza territoriale e la protezione civile dell’Emilia Romagna.
Saranno 7 ore di musica live con una straordinaria line up che unisce sullo stesso palco per la prima volta tanti artisti della scena urban che hanno conquistato le classifiche e il cuore del pubblico con il loro stile unico e i loro testi incisivi.
L’appuntamento, pensato come la giornata di un festival, promette di essere indimenticabile, un'occasione imperdibile per i fan di vivere un'esperienza unica, in cui potranno godere delle performance dei loro artisti preferiti, circondati da un pubblico appassionato e immersi in un'energia straordinaria.
È possibile donare all’Agenzia per la sicurezza territoriale e la protezione civile dell’Emilia Romagna anche attraverso l’Iban IT69G0200802435000104428964.
Radio Ufficiale Radio 105.
Il concerto è prodotto e organizzato da Trident Music, in collaborazione con Studio’s, Regione Emilia Romagna, Comune di Imola, Autodromo Enzo e Dino Ferrari.
Media partner QN Quotidiano Nazionale, il Resto del Carlino, La Nazione, Il Giorno e Luce!.
Con il supporto di Radio Bruno.
I biglietti già acquistati per la data del 7 luglio a Imola, in cui si sarebbero dovuti esibire Sfera Ebbasta, Luchè e Shiva, sono validi per assistere alla data del 29 luglio.
Aperte le prevendite. I biglietti sono disponibili su Ticket Master, TicketOne, Ciao Ticket, Viva Ticket, Boxer: www.tridentmusic.it/