Evento musicale

La musica come strumento di aggregazione sociale: belive official Hospitality Partner di Nameless Festival

L'evento internazionale di musica elettronica e non solo si terrà dal 2 al 4 giugno ad Annone di Brianza (LC). Lo scorso anno sono stati oltre 100.000 i visitatori da tutta Europa e più di 110 gli artisti.

belive (www.wearebelive.com), il nuovo tour operator del Gruppo OneDay nato dall’esperienza e competenza di ScuolaZoo e dedicato ai giovani adulti, diventa official Hospitality Partner di Nameless Festival, festival internazionale di musica elettronica e non solo che si terrà dal 2 al 4 giugno ad Annone di Brianza (LC) e che lo scorso anno ha accolto oltre 100.000 visitatori da tutta Europa e più di 110 artisti.

La startup vuole porsi come riferimento per le nuove generazioni, in particolare per i giovani tra i 18 e i 25 anni: non più ragazzini, non ancora adulti, che stanno ancora cercando il loro posto nel mondo. Per questo belive ha deciso di diventare official Hospitality Partner dell’evento Italiano di riferimento per la musica elettronica e hip hop a livello nazionale e internazionale. La proposta comprende diversi pacchetti - dalle formule basic a quelle premium - che includono l’ingresso al festival e il soggiorno in alloggi selezionati e controllati, divisi in fasce di prezzo. Ogni pacchetto offre anche diverse possibilità di personalizzazione e servizi extra, tra cui lo shuttle di andata e ritorno al festival, la prenotazione di camere singole invece che condivise e di notti in più.

Una partnership che propone viaggi di gruppo all’insegna di divertimento, libertà e passione per la musica, oltre che vere e proprie esperienze disegnate su misura per tutti coloro che si trovano in una fase di passaggio della propria vita, ancora alla ricerca di una propria identità.

belive non vuole essere il classico tour operator. L’idea è quella di rivolgersi a tutti senza distinzioni, soprattutto a quella generazione in continua trasformazione, offrendo destinazioni e programmi di viaggio dove il divertimento diventa la parte centrale e rivolta allo sviluppo della persona", dichiara Gabriele Maria Sada, CEO di belive e ScuolaZoo. “Per questo la partnership con Nameless Festival rappresenta un inizio vincente per noi: la musica fa sentire meno soli e rappresenta uno strumento di condivisione e aggregazione sociale; si adatta ad ogni umore o situazione e permette di riconoscersi e affermare la propria identità. Ed è proprio questo l’obiettivo di belive”.

Alberto Fumagalli, CEO di Nameless Festival: “Sono entusiasta per l'inizio di questa partnership, che riflette in pieno lo spirito con cui Nameless è nato: creare inclusione, condivisione e solidarietà attraverso la musica.  Sono sicuro che questa collaborazione con belive ci permetterà di dare ancora più risalto al territorio che ospita il Festival, dal lago di Como ai territori limitrofi, accrescendo anche l'indotto economico delle piccole e medie realtà locali”.