Evento musicale

Oltre 1000 i partecipanti alla seconda edizione del SiVola Fest, evento che coniuga l’esperienza di viaggio con la musica live di Max Pezzali

Sergio De Luca, CEO di SiVola: “Con questa seconda edizione, il SiVola Fest si conferma un format vincente per la sua capacità di unire l’esperienza musicale ad un itinerario di viaggio non convenzionale, nel segno di un viaggio inteso come crescita personale, da vivere insieme agli altri”.

 SiVola, Travel Tech Company italiana leader nel mercato dei  viaggi di gruppo, e Max Pezzali hanno colorato di musica il deserto di Agafay, in  Marocco, con la seconda edizione del SiVola Fest, lo speciale evento che coniuga  l’esperienza di viaggio con la musica live. 

Più di 1000 partecipanti che, percorrendo sei diversi itinerari alla scoperta del Marocco, si sono ritrovati tutti insieme, l’11 maggio, nella suggestiva cornice del  deserto di Agafay per ascoltare il concerto live di uno degli artisti italiani più amati di  sempre, Max Pezzali (foto), che con la sua voce e la sua musica ha fatto cantare, emozionare  e divertire i viaggiatori di SiVola. Dopo il successo live del 2023 e in attesa del nuovo tour  “Max Forever” negli stadi di questa estate, Max si è esibito sulle note di grandi classici,  da “Sei un mito” a “Nord Sud Ovest Est", da "Come mai" a “La dura legge del gol". 

Con questa seconda edizione, il SiVola Fest si conferma un format vincente per la sua  capacità di unire l’esperienza musicale ad un itinerario di viaggio non convenzionale, in  perfetto stile SiVola, nel segno di un viaggio inteso come crescita personale, da vivere  insieme agli altri” - commenta Sergio De Luca, CEO di SiVola. “La scelta di una cornice  come il deserto di Agafay e di un cantautore del calibro di Max Pezzali ha sicuramente  lasciato un ricordo indelebile ai partecipanti, da vivere e rivivere”.  

Gli oltre 1000 viaggiatori che hanno scelto di partire con SiVola hanno scoperto il  Marocco seguendo itinerari diversi tra loro: dal Surf nell’Oceano Atlantico al Grand  Tour, un road trip tra storia, cultura e paesaggi, passando per Marocco Inedito – alla  scoperta della storia marocchina attraverso luoghi insoliti e iconici - e Toubkal Trekking tra avventura e cultura, fino ad arrivare al Tour Berbero tra le zone più autentiche del  Marocco e al Tour del Nord, lontano dalle rotte turistiche nel selvaggio Marocco  settentrionale. Ad accomunare tutte le esperienze, il ritrovo dei partecipanti l’11  maggio nel deserto di Agafay per cantare sulle note dell’iconica voce di Max Pezzali.