Evento musicale

Radiofreccia è la radio di Bologna Sonic Park, festival musicale organizzato da Vertigo, in collaborazione con Reverse

La manifestazione si terrà dal 27 giugno al 20 luglio all’Arena Joe Strummer, Parco Nord di Bologna. La sponsorship management della kermesse è a cura di Synapsy. Direzione artistica di Andrea Pieroni. Patrocinio del Comune di Bologna.

Radiofreccia è la radio di Bologna Sonic Park, il nuovo festival musicale dell’estate che dal 27 giugno al 20 luglio porterà molti artisti della scena internazionale e nazionale all’Arena Joe Strummer, Parco Nord di Bologna, uno dei luoghi storici del rock dal vivo in Italia.

Come verificato da e20express, il festival musicale è organizzato da Vertigo, in collaborazione con Reverse, la sponsorship management è a cura di Synapsy. La kermesse si avvale anche del patrocinio del Comune di BolognaDirezione artistica di Andrea Pieroni.

Tra i protagonisti musicali della manifestazione ci saranno Slipknot, Salmo, J-Ax + Articolo 31, Skunk Anansie, Weezer, Greta Van Fleet, Subsonica (in foto), Afterhours, Bring Me The Horizon.

La radio libera decide, per la prima volta dalla sua nascita, di unire il proprio mondo a un grande festival live che incarna a pieno i valori della radio: rock, libertà e musica live.  

Radiofreccia regalerà ai propri ascoltatori un’esperienza da protagonisti che li porterà dritti al centro dei live per  poter vivere in modo esclusivo la  passione per la musica dal vivo.

"Abbiamo voluto aggiungere un nuovo tassello nel percorso di Radiofreccia - dichiara il Responsabile Editoriale di Radiofreccia Daniele Suraci - un percorso  che giorno dopo giorno ci dà soddisfazioni, conferme e continui stimoli. Bologna Sonic Park è un progetto nuovo, giovane, con il quale ci è sembrato logico iniziare a lavorare in sinergia perché, come Radiofreccia, fonde l’esperienza con la novità. Questo è un tema che ben si sposa con la nostra voglia di portare la radio libera di un tempo ai giorni nostri, unendo voci e visioni di disc jockey di esperienza a quelle di  tanti under 30. Sempre nella piena libertà di espressione".

MG