Evento non profit

Aism e Spazio Arte Tolomeo insieme per combattere la sclerosi multipla

Durante l'evento benefico sarà possibile l’acquisto di opere donate per l’occasione, di artisti come Gian Rodolfo D’Accardi, Oliviero Masi, Fornasetti e molti altri, il cui ricavato “sarà devoluto interamente all’AISM” come ci tiene a sottolineare Fabio Tolomeo, proprietario della galleria e promotore dell’evento.

L’AISM e Spazio Arte Tolomeo inaugurano il 21 maggio 2011, la 'Settimana Nazionale della Sclerosi Multipla' con un evento benefico a sostegno della ricerca presso la Galleria di Via Ampère, 27 a Milano.

La sensibilità dell’arte è stata in grado nella storia di captare la percezioni del mondo attraverso le sue molteplici declinazioni: la peculiarità delle opere a significare quanto la vita nelle sue sfumature sia unica ed incredibile.
Nasce da questa consapevolezza, l’iniziativa di Spazio Arte Tolomeo di sostenere la ricerca finanziata in Italia da FISM-Fondazione Italiana Sclerosi Multipla e l’attività di AISM, con un evento di grande impatto.
mios.JPG
Nella cornice di Milano, eletta al 5° posto dal New York Times come città da visitare nel 2011, sarà possibile l’acquisto di opere donate per l’occasione, di artisti come Gian Rodolfo D’Accardi, Oliviero Masi, Fornasetti e molti altri, il cui ricavato “sarà devoluto interamente all’AISM” come ci tiene a sottolineare Fabio Tolomeo, proprietario della galleria e promotore dell’evento.
Ma non solo: le esibizioni live dell’Accademia Internazionale della musica di Milano e del coro gospel The Sweeter Swatters legate da intermezzi gustosi, accompagneranno quest’iniziativa dalle mille suggestioni.

Interverranno a supporto della causa, il Dott. Roberto Furlan, ricercatore della Fondazione San Raffaele e il presidente della sezione AISM Milano Franco Milesi.