UPDATE:
Autostrade per l’Italia e Fondazione Milano Cortina 2026 siglano una partnership strategica per trasformare la rete autostradale in un elemento chiave dell'accoglienza olimpica e paralimpicaCBRE investe sul capitale umano: Simone Lazzari viene nominato nuovo Head of People Italy“Mamma ho perso la rete”: EOLO ribadisce l’affidabilità della propria rete con la nuova campagna di comunicazione firmata Rude. Pianificazione a cura di WPP MediaMilano Cortina 2026: Superhumans sottolinea il ruolo strategico delle agenzie creative nella costruzione di un immaginario collettivo per l’eventoGruppo Icat ridefinisce la promessa di marca di SIPA, con un lavoro sinergico e creativoGruppo Tecniche Nuove lancia la campagna "100% Fake Free" per rivendicare il valore dell'informazione professionale e certificataFuture Horeca, il progetto nazionale di orientamento promosso da ManpowerGroup in collaborazione con APCI, è approdato in Puglia per due tappe a Foggia e BariOpinion Leader firma il rebranding e il riposizionamento strategico di GioiaPura. On-air nuovi spot TV sulle reti Mediaset e una campagna advertising con la modella Camilla CaimiTop Employers Italia 2026: 144 aziende certificate per l’eccellenza nelle pratiche HR, tra leadership globale, sostenibilità e innovazione nel mondo del lavoroSanremo 2026: oltre lo schermo TV. Azerion svela l’hype del Second Screen tra Fashion e Tech. Dal palco allo smartphone: Fashion 2ª categoria più cercata, Millennial a +56% di affinity, Famiglie al top (+2.81x) e Gamer in crescita (+1.54x)
Evento non profit

Aism e Spazio Arte Tolomeo insieme per combattere la sclerosi multipla

Durante l'evento benefico sarà possibile l’acquisto di opere donate per l’occasione, di artisti come Gian Rodolfo D’Accardi, Oliviero Masi, Fornasetti e molti altri, il cui ricavato “sarà devoluto interamente all’AISM” come ci tiene a sottolineare Fabio Tolomeo, proprietario della galleria e promotore dell’evento.

L’AISM e Spazio Arte Tolomeo inaugurano il 21 maggio 2011, la 'Settimana Nazionale della Sclerosi Multipla' con un evento benefico a sostegno della ricerca presso la Galleria di Via Ampère, 27 a Milano.

La sensibilità dell’arte è stata in grado nella storia di captare la percezioni del mondo attraverso le sue molteplici declinazioni: la peculiarità delle opere a significare quanto la vita nelle sue sfumature sia unica ed incredibile.
Nasce da questa consapevolezza, l’iniziativa di Spazio Arte Tolomeo di sostenere la ricerca finanziata in Italia da FISM-Fondazione Italiana Sclerosi Multipla e l’attività di AISM, con un evento di grande impatto.
mios.JPG
Nella cornice di Milano, eletta al 5° posto dal New York Times come città da visitare nel 2011, sarà possibile l’acquisto di opere donate per l’occasione, di artisti come Gian Rodolfo D’Accardi, Oliviero Masi, Fornasetti e molti altri, il cui ricavato “sarà devoluto interamente all’AISM” come ci tiene a sottolineare Fabio Tolomeo, proprietario della galleria e promotore dell’evento.
Ma non solo: le esibizioni live dell’Accademia Internazionale della musica di Milano e del coro gospel The Sweeter Swatters legate da intermezzi gustosi, accompagneranno quest’iniziativa dalle mille suggestioni.

Interverranno a supporto della causa, il Dott. Roberto Furlan, ricercatore della Fondazione San Raffaele e il presidente della sezione AISM Milano Franco Milesi.