UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Evento non profit

Al Blue Note solidarietà e musica con Martina Colombari, la Fondazione Rava e Sodastream

Grazie a Sodastream l’intero ricavato della serata con Nick the Night Fly e Martina Colombari sarà devoluto alla Fondazione Francesca Rava - NPH Italia Onlus.

Si è lunedì 28 novembre al Blue Note di Milano una serata all’insegna della buona musica e della solidarietà.
Protagonisti, Nick the Night Fly, che con la sua Orchestra si è esibito gratuitamente per i bambini di Haiti, Martina Colombari, madrina della Fondazione Francesca RavaNPH Italia Onlus, e Sodastream, partner d’eccezione grazie a cui l’intero ricavato della serata sarà devoluto al reparto di Neonatologia e Maternità dell’ospedale N.P.H Saint Damien a Port au prince.
naii.JPG
“Siamo impegnati in Haiti da 24 anni nel portare assistenza sanitaria, istruzione, accoglienza ai bambini orfani  e abbandonati. Con questo bellissimo progetto vogliamo ridurre il tasso di mortalità materno infantile, nel paese tra i più alti al mondo, salvando migliaia di mamme e i loro bambini curati nel reparto Maternità che abbiamo aperto d’urgenza al Saint Damien, durante l’emergenza terremoto del gennaio 2010 e che, essendo totalmente gratuito, ha urgente bisogno di sostegno” dichiara Mariavittoria Rava, Presidente della Onlus, che ha pubblicamente ringraziato Martina Colombari, gli ospiti e i sostenitori della serata con un velo di commozione. “Ci siamo schierati al fianco di Mariavittoria e della Fondazione Rava” conferma Petra Schrott, Direttore Marketing Sodastream - azienda leader nella produzione domestica di acqua frizzante - “perché crediamo nel valore della famiglia e nella genuinità di queste popolazioni, nate col sorriso”.

La raccolta fondi a favore della Fondazione Rava per i bambini di Haiti e per i bambini del Giambellino, quartiere disagiato di Milano, ha previsto anche una lotteria benefica durante la serata. Martina Colombari ha consegnato al vincitore il primo premio, donato da Sodastream: un gasatore Crystal interamente realizzato a mano e ricoperto da cristalli Swarovsky, che luccicano come gocce d’acqua sul corpo del gasatore.

Ad intrattenere gli ospiti Nick The Night Fly, conduttore Radiofonico di “Monte Carlo Nights”, e The Montecarlo Nights Orchestra, orchestra unica nel panorama italiano, che hanno riscaldato la serata sulle note jazz del loro ultimo album, con la partecipazione della cantante Gisella Cozzo.

(Nella foto, partendo da destra: Mariavittoria Rava - Presidente della Fondazione Rava, Martina Colombari e Petra Schrott - Direttore Marketing Sodastream)