Evento non profit

Aquafresh sposa la clownterapia e regala il sorriso ai bimbi in ospedale

Il sostegno va a Dottor Sorriso Onlus, impegnata a rendere migliore la qualità della degenza dei bambini in ospedale tramite la clownterapia. Aquafresh regalerà così circa 15.000 sorrisi grazie all'attività dei Clown.
Aquafresh annuncia la partenza del Progetto 'Regalati un sorriso' a sostegno di Dottor Sorriso Onlus. L’obiettivo prevede il finanziamento di visite ospedaliere che i Clown Dottor Sorriso effettueranno ai bambini ricoverati presso alcuni ospedali pediatrici in tutta Italia, per un totale di 15mila sorrisi regalati.

clown 02.jpg

L’allegria, infatti, può migliorare la qualità della degenza dei più piccoli e l’efficacia terapeutica delle cure prestate: è da questa consapevolezza che nasce la decisone di Aquafresh di sostenere le attività di Dottor Sorriso Onlus, che da anni si occupa, attraverso la clownterapia, di rendere migliore la qualità della degenza dei bambini in ospedale.

clown 01.jpg 

Grazie ad Aquafresh, due Clown Dottor Sorriso ogni settimana faranno visita ai piccoli pazienti e, grazie a giochi, scherzi, magie, aiutandosi con la mimica o con la musica, con animaletti parlanti e bolle di sapone, porteranno il sorriso ai bimbi negli ospedali. L’impegno di Aquafresh permetterà di portare, ogni settimana, il sorriso a circa 1.200 bambini ricoverati in ospedali e centri di riabilitazione in 24 reparti in 8 provincie italiane.