Evento non profit
Baglioni Hotels e Bocelli insieme per l'Abruzzo
Il 25 maggio 2009 alle ore 20.30 la voce del Tenore italiano risuonerà all'interno della storica cornice romana del Colosseo. Il ricavato dell'evento organizzato da Four One Music & Events sarà devoluto alla Soprintendenza dei Beni Culturali della Regione Abruzzo.
Baglioni Hotels anche quest'anno sarà tra i partner ufficiali delle tre tappe del concerto evento di Andrea Bocelli.
Il 25 maggio 2009 alle ore 20.30 la splendida voce del Tenore italiano risuonerà all'interno della storica cornice romana del Colosseo. Ad accompagnare Bocelli sarà l'Orchestra Sinfonica della Regione Abruzzo, la cui sede è stata distrutta dal terribile sisma.
Il ricavato dell'evento organizzato da Four One Music & Events sarà infatti devoluto alla Soprintendenza dei Beni Culturali della Regione Abruzzo.
Saranno lo stesso Bocelli e il Sindaco di Roma Gianni Alemanno a consegnare nelle mani del Presidente della Regione Gianni Chiodi l'assegno con l'importo dei fondi raccolti.
Il 1 luglio 2009 il Tenore raggiungerà Venezia per 'riscaldare' Piazza San Marco, accompagnato ancora una volta dal grande Direttore d'orchestra Eugene Kohn, per poi tornare nella 'sua' magica Lajatico il 18 luglio 2009 nella suggestiva cornice del Teatro del Silenzio.
Per questa tripla occasione, gli Hotels della Collection Baglioni proporranno pacchetti ah hoc per vivere un'esperienza unica e pienamente italiana.

