Evento non profit
Capodanno solidale al Crowne Plaza Rome St. Peter’s
Il Crowne Plaza Rome St. Peter’s devolverà parte del ricavato della serata di fine anno alla Lega del Filo d’Oro, onlus che da anni opera sul territorio con lo scopo di assistere, riabilitare e reinserire delle persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali.
Il Crowne Plaza Rome St. Peter’s, hotel di punta nella capitale legato al Gruppo IHG (InterContinental Hotels Group), darà il suo particolare benvenuto al 2011 proponendo ai suoi ospiti e a tutti coloro che vorranno festeggiare presso la sua struttura un’ultima notte dell’anno all’insegna della solidarietà.
Il Crowne Plaza Rome St. Peter’s esprimerà la propria attenzione verso chi ne ha più bisogno, devolvendo parte del ricavato della serata di fine anno alla Lega del Filo d’Oro, onlus che da anni opera sul territorio con lo scopo di assistere, riabilitare e reinserire delle persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali.
In cambio gli ospiti, oltre a vivere la notte più lunga dell’anno sostenendo una buona causa, potranno anche godere dell’incantevole cornice dei Fori Imperiali, dei parchi di Villa Pamphili e Villa Carpegna dove potranno coronare il sogno di vivere Roma in tutta la sua bellezza attraverso un soggiorno piacevole e libero da qualsiasi preoccupazione, gustando delizie per il palato nel lussuoso ristorante 'Le Jardin d’Hiver' e concedendosi coccole e relax all’elegante St. Peter’s Spa. Il Capodanno nella capitale sarà ancora più magico grazie alle luci, la musica i colori che fanno da cornice alla deliziosa cena preparata dagli chef dell’hotel. Anche i più piccoli avranno occasione di divertirsi insieme agli adulti, in un’area a loro riservata con musica Baby Disco e animatori.
Rosanna Badalamenti, Country Marketing Manager Italy & Iberia del gruppo IHG, commenta l’importante iniziativa: “L’impegno nel sociale del Gruppo IHG e in questo caso del Crowne Plaza Rome St. Peter’s è uno dei principali motivi di orgoglio a livello internazionale. Soprattutto durante i momenti di festa, i gesti di solidarietà riescono a rendere le persone meno fortunate partecipi della tua gioia e fare della ricorrenza un’occasione ancora più felice!”.
“Abbiamo scelto di impegnarci con la Lega del Filo d’oro per sostenere un’associazione che da anni è impegnata in prima fila nel migliorare la qualità della vita ai meno fortunati – afferma Guendalina Scavia, direttore vendite del Crowne Plaza Rome St.Peter’s – e, anche in un momento di totale spensieratezza vogliamo cominciare il 2011, dimostrando che basta un piccolo pensiero, non solo nostro, ma degli ospiti dell’albergo che sceglieranno di condividere con noi questo momento di festa, per dare il proprio contributo”.

