UPDATE:
Il nuovo studio di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'esteroIl Teatro Regio di Torino ospiterà “My name is Luca. Ballata con Vialli”, la seconda edizione dell’evento benefico promosso dalla Fondazione Vialli e MauroFondazione Made in Sicily ETS lancia "I Go Italian", una rete internazionale che certifica i ristoratori impegnati a tutelare l'autenticità e l'etica gastronomica del Bel PaeseNielsen Ad Intel: a novembre 2025 investimenti pubblicitari a +0,4. Nei primi undici mesi +0,3%. Bordin: “Nonostante il calo del 9,4% dell'Alimentare, il mercato mostra un'importante capacità di tenuta"Framen accelera in Italia
+200% di crescita dell’inventory nel 2025. Sport, travel e business i verticali a maggiore espansione nel 2026Rai Pubblicità presenta la politica commerciale della nuova stagione di Mare Fuori“Un avvertimento prima di iniziare”: Pablo Trincia dà voce alle ferite invisibili della cronaca su Sky in un videopodcast per scavare nelle storie ‘dietro le storie’SMITH festeggia 60 anni con un fitto calendario di attivazioni consumer in Europa per l’inverno 2026DeepL rafforza il top management con due nuovi ingressi strategici: Gavin Mee (COO) e Detlef Krause (CRO)Conad x Stranger Things: all’interno del programma loyalty a cura di TCC GLOBAL la Cooperativa PAC2000A ha ideato “Casa Conad”, una miniserie digital in quattro episodi firmata Big Projects
Evento non profit

Carglass e Fondazione I Bambini delle Fate insieme per i bambini autistici

Per il secondo anno consecutivo 93 centi di assistenza Carglass in tutta Italia aprono i battenti per dare sostegno al progetto 'Come i delfini, una spinta verso l'altro' della Fondazione I Bambini delle Fate a favore dei bambini autistici, devolvendo l’intero ricavato degli interventi effettuati nonché gli straordinari domenicali dei dipendenti.
logo 2.jpgCarglass, azienda che si occupa di riparazione e sostituzione dei cristalli auto, per il secondo anno consecutivo annuncia l’apertura straordinaria dei suoi centri di assistenza, domenica 13 novembre. Obiettivo della giornata è garantire sostegno al progetto 'Come i delfini, una spinta verso l'altro' della Fondazione I Bambini delle Fate a favore dei bambini autistici, devolvendo l’intero ricavato degli interventi effettuati nonché gli straordinari domenicali dei dipendenti.

L’edizione 2010 dell’iniziativa era una scommessa piena di buoni propositi e proprio la concretezza dei risultati raggiunti ha rafforzato la determinazione a ripetere l’esperienza: 93 centri di assistenza Carglass aperti su 120, 350 dipendenti coinvolti e circa 400 clienti che hanno prenotato il proprio intervento di riparazione durante la giornata. Anche per questo secondo anno la quasi totalità dei centri di assistenza su tutto il territorio nazionale ha già confermato con entusiasmo la volontà di dare il proprio contributo durante la giornata di domenica 13 novembre.
A partire dai primi di novembre inoltre, tutti i clienti Carglass potranno contribuire attivamente alla raccolta fondi per il progetto acquistando simpatici ed utili gadget presso tutti i centri di assistenza.

La Fondazione si propone di favorire l’inserimento nella vita sociale dei bambini autistici, di sostenere le famiglie più disagiate nella cura dei loro figli tramite l’assistenza di operatori specializzati e con il pagamento delle cure mediche necessarie, di organizzare eventi e corsi di formazione con operatori specializzati e di finanziare la ricerca per la cura dell'autismo. In particolare il progetto sostenuto da Carglass, 'Come i delfini, una spinta verso l'altro' ha come obiettivo principale quello di favorire l’avvicinamento all'acquaticità e all'esperienza motoria in acqua dei bambini affetti da autismo. L'avviamento all'attività motoria e ludica permette infatti ai bimbi di sperimentare e sperimentarsi in diversi ambiti, di raggiungere l'acquisizione di competenze sociali, di cimentarsi in giochi di squadra e acquisire comportamenti adeguati in rapporto agli ambienti frequentati. Carglass con gioia e soddisfazione contribuisce a sostenere questo progetto una scelta che sottolinea la volontà di coniugare la professionalità con l’ impegno sociale, la qualità del servizio con un contributo positivo alla collettività.