UPDATE:
La passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede Henoto Middle East a Dubai guidata da Luca GriggioOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"TWOW celebra il terzo anno di collaborazione con il Genoa CFC consolidando un percorso di trasformazione digitale che ha portato il club a una crescita sostanziale dell'e-commerce, che oggi incide per il 24% sulle vendite totaliFlixBus lancia la nuova campagna Out-of-home nelle autostazioniZampone e Cotechino Modena IGP: on air la nuova campagna multimediale che ne racconta il valore aggiunto e l’utilizzo in cucina per tutta la stagione invernaleAudi celebra l'avvio della stagione invernale con la nuova campagna “The Projection” firmata Verba e dedicata alla storica partnership con la FISI
Evento non profit

Carglass e Fondazione I Bambini delle Fate insieme per i bambini autistici

Per il secondo anno consecutivo 93 centi di assistenza Carglass in tutta Italia aprono i battenti per dare sostegno al progetto 'Come i delfini, una spinta verso l'altro' della Fondazione I Bambini delle Fate a favore dei bambini autistici, devolvendo l’intero ricavato degli interventi effettuati nonché gli straordinari domenicali dei dipendenti.
logo 2.jpgCarglass, azienda che si occupa di riparazione e sostituzione dei cristalli auto, per il secondo anno consecutivo annuncia l’apertura straordinaria dei suoi centri di assistenza, domenica 13 novembre. Obiettivo della giornata è garantire sostegno al progetto 'Come i delfini, una spinta verso l'altro' della Fondazione I Bambini delle Fate a favore dei bambini autistici, devolvendo l’intero ricavato degli interventi effettuati nonché gli straordinari domenicali dei dipendenti.

L’edizione 2010 dell’iniziativa era una scommessa piena di buoni propositi e proprio la concretezza dei risultati raggiunti ha rafforzato la determinazione a ripetere l’esperienza: 93 centri di assistenza Carglass aperti su 120, 350 dipendenti coinvolti e circa 400 clienti che hanno prenotato il proprio intervento di riparazione durante la giornata. Anche per questo secondo anno la quasi totalità dei centri di assistenza su tutto il territorio nazionale ha già confermato con entusiasmo la volontà di dare il proprio contributo durante la giornata di domenica 13 novembre.
A partire dai primi di novembre inoltre, tutti i clienti Carglass potranno contribuire attivamente alla raccolta fondi per il progetto acquistando simpatici ed utili gadget presso tutti i centri di assistenza.

La Fondazione si propone di favorire l’inserimento nella vita sociale dei bambini autistici, di sostenere le famiglie più disagiate nella cura dei loro figli tramite l’assistenza di operatori specializzati e con il pagamento delle cure mediche necessarie, di organizzare eventi e corsi di formazione con operatori specializzati e di finanziare la ricerca per la cura dell'autismo. In particolare il progetto sostenuto da Carglass, 'Come i delfini, una spinta verso l'altro' ha come obiettivo principale quello di favorire l’avvicinamento all'acquaticità e all'esperienza motoria in acqua dei bambini affetti da autismo. L'avviamento all'attività motoria e ludica permette infatti ai bimbi di sperimentare e sperimentarsi in diversi ambiti, di raggiungere l'acquisizione di competenze sociali, di cimentarsi in giochi di squadra e acquisire comportamenti adeguati in rapporto agli ambienti frequentati. Carglass con gioia e soddisfazione contribuisce a sostenere questo progetto una scelta che sottolinea la volontà di coniugare la professionalità con l’ impegno sociale, la qualità del servizio con un contributo positivo alla collettività.