Evento non profit

Conca Delachi porta Swarovski a Venezia per il Wwf

Conca Delachi ha organizzato il gala dinner di beneficenza Swarovski, dove sono stati battuti all'asta alcuni pezzi unici della casa, per sostenere il progetto del Wwf di salvaguardia delle acque dolci 'Scs Water Project'.

Lunedì 26 maggio sera a Venezia si è tenuta una serata di gala per la raccolta fondi in favore del WWF, organizzata e ideata dall'agenzia Conca Delachi per Swarovski.Swarovski.JPG
La serata si è tenuta nell’esclusivo hotel The Westin Excelsior al Lido di Venezia, dove sono stati battuti all’asta articoli Swarovski, pezzi unici, personalizzati con la firma di importanti volti del mondo del cinema e dello spettacolo. Hanno aderito all’iniziativa Cristina Parodi, Giorgio Pasotti, Amanda Sandrelli, Blas Roca Rey, Fulco Pratesi, Claudia Gerini, Paola Saluzzi, Margherita Buy, Alessandro Gasmann, Raffaella Carrà, Serena Autieri, Guido Bagatta, Edoardo Costa, Massimo Ghini, Max Pezzali, Nancy Brilli, Raul Bova, Giorgio Panariello, Linus, Albertino.

Il ricavato dell’asta, pari a 41.785 €, ha lo scopo di sostenere il WWF in un progetto di salvaguardia delle acque dolci italiane, soprattutto per richiamare l’attenzione sulla necessità di tutelare e gestire correttamente le nostre risorse idriche.

“Siamo soddisfatti di aver organizzato un evento di charity così importante - spiegano i due soci fondatori di Conca Delachi, Federica Delachi e Paolo Conca. È stata per noi una vera soddisfazione accompagnare in questa iniziativa speciale un cliente importante come Swarovski, che l’agenzia segue da quattro anni”.

Hanno curato l’organizzazione dell’evento Sara Corcella, direttore Area eventi dell’agenzia milanese e Nadia Angeli, account.