Evento non profit

Consorzio La Trentina, mele in piazza a favore di Do&Ma

Raccolta fondi in favore del progetto Do&Ma Green Lab, che si propone di offrire alle donne in difficoltà un percorso di formazione professionale e, quindi, l'opportunità di entrare nel mondo del lavoro. Nelle piazze milanesi, Consorzio La Trentina vende mele Granny Smith per la causa. Appuntamento il 24 e 25 novembre.
Le mele del Consorzio la Trentina scendono in piazza per sostenere Associazione Donna&Madre Onlus nella raccolta fondi che vedrà animare le principali piazze milanesi i prossimi 24 e 25 novembredonne in difficoltà. Oggi Do&Ma opera in favore delle problematiche femminili e familiari. In modo specifico, si dedica alle difficoltà psicologiche e sociali conseguenti a maternità disagiate e alla tutela dei minori vittime di trascuratezza.
formazione con l’obiettivo di essere influente, a più livelli, nel sostegno del benessere relazionale di genitori e infanzia. Per dare la possibilità alle donne ospiti di entrare nel mondo del lavoro a conclusione del loro percorso di accoglienza, verrà organizzato il nuovo corso di formazione professionale per acquisire la conoscenza di tecniche di coltivazione e di manutenzione del verde. Do&Ma Green Lab, nei giorni 24 e 25 novembre verrà organizzata, nelle principali piazze di Milano, una raccolta fondi con l’offerta di mele verdi di qualità Granny Smith gentilmente donate dal Consorzio La Trentina, quarto polo a livello nazionale di mele e altra frutta. Jones Day, co-sponsor dell’iniziativa, metterà a disposizione anche i propri professionisti che sosterranno i volontari sia in piazza che nel back-stage. L’Associazione Genitori Ancora, presieduta dal Prof. Fulvio Scaparro che collabora attivamente con Donna & Madre, presenterà in questa occasione le proprie attività formative e il centro di mediazione familiare.