UPDATE:
Autostrade per l’Italia e Fondazione Milano Cortina 2026 siglano una partnership strategica per trasformare la rete autostradale in un elemento chiave dell'accoglienza olimpica e paralimpicaCBRE investe sul capitale umano: Simone Lazzari viene nominato nuovo Head of People Italy“Mamma ho perso la rete”: EOLO ribadisce l’affidabilità della propria rete con la nuova campagna di comunicazione firmata Rude. Pianificazione a cura di WPP MediaMilano Cortina 2026: Superhumans sottolinea il ruolo strategico delle agenzie creative nella costruzione di un immaginario collettivo per l’eventoGruppo Icat ridefinisce la promessa di marca di SIPA, con un lavoro sinergico e creativoGruppo Tecniche Nuove lancia la campagna "100% Fake Free" per rivendicare il valore dell'informazione professionale e certificataFuture Horeca, il progetto nazionale di orientamento promosso da ManpowerGroup in collaborazione con APCI, è approdato in Puglia per due tappe a Foggia e BariOpinion Leader firma il rebranding e il riposizionamento strategico di GioiaPura. On-air nuovi spot TV sulle reti Mediaset e una campagna advertising con la modella Camilla CaimiTop Employers Italia 2026: 144 aziende certificate per l’eccellenza nelle pratiche HR, tra leadership globale, sostenibilità e innovazione nel mondo del lavoroSanremo 2026: oltre lo schermo TV. Azerion svela l’hype del Second Screen tra Fashion e Tech. Dal palco allo smartphone: Fashion 2ª categoria più cercata, Millennial a +56% di affinity, Famiglie al top (+2.81x) e Gamer in crescita (+1.54x)
Evento non profit

Doggy Bag all'Advantix Running per beneficenza

Il 22 maggio a Parco Sempione si correrà l'Advantix Running, una corsa per cani il cui ricavato verrà interamente devoluto alla Lega del Cane. Protagonista della giornata sarà Doggy Bag: una borsa e un pratico contenitore pensati per evitare sprechi al ristorante.
Domenica 22 maggio, nella splendida cornice del Parco Sempione di Milano si correrà la 2° edizione della Advantix Running, l’originale corsa non competitiva ideata per i cani e i loro padroni.
In questa occasione Doggy Bag sarà presente al Villaggio Hospitality e omaggerà tutti i partecipanti con la pratica shopper e il contenitore ad hoc che caratterizza questo servizio che alcuni fra i migliori ristoranti, fast food, pub e pizzerie della città propongono ai propri clienti.

Bando agli sprechi, l’avanzo non è più uno scarto. Ora c’è Doggy Bag, che finalmente arriva in Italia con una linea semplice ma elegante ed il marchio registrato che ne attesta l’autenticità. Non più 'schiscette' fai-da-te e imbarazzi al ristorante, ora Doggy Bag contribuisce ad evitare inutili sprechi di cibo e in parte a contribuire a sostenere enti no profit quali la ASLVeterinaria di Milano della Dott.ssa Diana Levi e del Dott. Angelo Masotti per la sterilizzazione dei cani del canile comunale di Milano e la Fondazione F.lli di San Francesco d’Assisi Onlus per la loro mensa cittadina e l’aiuto alle persone in difficoltà.

doggy.jpg

Doggy Bag: finalmente il servizio anti-spreco che fà anche beneficenza. Totalmente in linea con la Advantix Running in quanto i proventi delle iscrizioni verranno interamente devoluti alla Lega del Cane.
Il tutto con il prezioso patrocinio del Comune di Milano, della Regione Lombardia e dell’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Milano.