Evento non profit
eBay supporta i 'desideri all'asta' di Amnesty International
L'ottava edizione dell'asta benefica è dedicata al progetto 'Mai più violenza sulle donne'. Sino al 17 dicembre gli utenti potranno acquistare, partendo da una base di 1 euro, cimeli e memorabilia donati da noti personaggi italiani.
A partire da mercoledì 12 novembre, per una settimana, è on line, su eBay.it, il primo lotto di ‘Desideri all’asta’, l’atteso appuntamento natalizio di Amnesty International che offre la splendida opportunità di realizzare un desiderio.L’ottava edizione di 'Desideri all’asta' si svolge sul sito di eBay.it tra il 12 novembre e il 17 dicembre 2008 ed è dedicata alla campagna mondiale 'Mai più violenza sulle donne'.In molti Paesi la violenza sulle donne comincia tra le mura domestiche: quest’anno l'asta sarà legata proprio a questo tema e, in particolare, all’iniziativa di Amnesty International in favore delle donne messicane, per sostenerle nella lotta alla violenza e affiancarle per permettere loro di denunciare, ottenere giustizia e protezione.
La possibilità di partecipare ad un aperitivo con La Pina e Diego negli studi di Radio Deejay, la canotta di Laura Pausini, il celebre tamburello di Claudio Baglioni, il dvd de “La vita è bella” autografato da Roberto Benigni e Nicoletta Braschi, le saponette di Jorge Lorenzo, il vinile autografato da Carmen Consoli e un’opera del Maestro Milo.
In questi anni, molti ‘amici’ del mondo dello spettacolo, della cultura e dello sport hanno sostenuto con entusiasmo 'Desideri all’asta' donando abiti o accessori indossati in occasioni speciali, strumenti musicali o proprie opere, oppure mettendo a disposizione un po’ del loro tempo per incontrare il vincitore dell’asta.
Per partecipare all’asta, basta collegarsi e iscriversi al sito eBay.it anche attraverso il sito www.amnesty.it e rilanciare sul prezzo di partenza che per tutti i lotti e di 1 €. Ogni mercoledì si potranno scoprire i nuovi lotti.

