Evento non profit

Ethos e i grandi marchi insieme per LILT

Dal 2 al 20 novembre 2010, Ethos Profumerie insieme con Biotherm, HR, YSL, Armani e Lancome. Una raccolta fondi a favore di LILT - Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.
Dal 2 al 20 novembre 2010, Ethos Profumerie insieme a Biotherm, Helena Rubinstein, Yves Saint Laurent, Giorgio Armani e Lancome hanno organizzato un’iniziativa speciale di raccolta fondi per la LILT, la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.

Per ogni prodotto acquistato, dei brand sopra elencati, nelle Profumerie Ethos, verranno donati 2 euro alla LILT.

“É un progetto molto importante che abbiamo fortemente voluto realizzare in memoria del nostro Associato Alberto Blasi scomparso l’anno scorso.” Ha dichiarato Mara Zanotto, Direttore Marketing di Ethos Profumerie.
lilt copia.jpg
“Ci auguriamo che il nostro contribuito possa aiutare in maniera concreta la LILT, che ogni giorno promuove la cultura della prevenzione dei tumori in Italia attraverso informazione, educazione, formazione e ricerca. Un’attività che ha come obiettivo anche quello di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza del ruolo che la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori svolge da oltre 80 anni - aggiunge Roberto Serafini, Direttore Generale di L’Oréal Prodotti di Lusso Italia -. Rendere il mondo più bello è lo scopo del lavoro di L’Oréal, dei suoi brand e dei suoi collaboratori. Perciò abbiamo accolto con entusiasmo l’iniziativa del Gruppo Ethos Profumerie. Crediamo in progetti come questi che danno la possibilità di lavorare con importanti partner partendo dai comuni valori di solidarietà e di impegno sociale.”

Le profumerie aderenti a questa iniziativa sono sul sito internet ethos.it.