Evento non profit
Go Up Communication al fianco di Pamo Onlus
L’agenzia milanese, nell’ambito del suo progetto di charity, ha scelto Pamo Onlus, organizzazione umanitaria che opera in Zambia.
Go Up Communication, da tempo impegnata nel sostegno e nella realizzazione di progetti no-profit, dallo scorso anno ha scelto di lavorare al fianco di Pamo Onlus per coordinare e gestirne la comunicazione. L’Organizzazione Umanitaria che opera in Zambia realizza progetti di accoglienza e istruzione dedicati alla comunità locale, rivolti in particolare alle donne e ai bambini.
L’agenzia partendo dalla creazione del sito, ha curato sia la newsletter sia i social media, incorporando in un nuovo concetto Corporate, un caratteristico sistema semiotico di richiamo che parte dall’idea delle braccia protese dei bambini.
Il sito si caratterizza per lo stile pulito e rigoroso, con ampi spazi dedicati a photogallery che si focalizzano sui diversi progetti che Pamo Onlus porta avanti con impegno e serietà nello stato africano.
L’impegno di Go Up prosegue nella gestione dei social network che, attraverso news, curiosità e testimonianze, garantiscono un’informazione puntuale sullo stato dei lavori in Zambia e sulle iniziative organizzate in Italia da Pamo Onlus per raccogliere fondi.
“L’Africa è un terra che da sempre porto nel cuore e questa passione coinvolge anche l’Agenzia che dirigo – commenta il CEO di Go Up Communication, Albert Redusa Levy. Siamo molto orgogliosi che Pamo Onlus abbia deciso di darci questa opportunità consentendoci di mettere a loro disposizione la nostra esperienza e le nostre capacità per una giusta causa.”

