Evento non profit
Gruppo FMA e Pernigotti insieme per solidarietà
Gruppo FMA ha sostenuto la marca leader nel dolciario, nell'attivazione di un'azione PRC a sostegno del Progetto di Antoniano Onlus, Il Fiore della Solidarietà che quest’anno si impegna per costruire un centro di accoglienza per i bambini di Haiti.
È bello avere la possibilità di mettere a disposizione la propria professionalità per far sì che accada qualcosa di buono.
Gruppo FMA ha avuto grazie a Pernigotti, marca leader nel dolciario, l’opportunità di attivare una azione PRC a sostegno del Progetto di Antoniano Onlus, Il Fiore della Solidarietà che quest’anno si impegna per costruire un centro di accoglienza per i bambini di Haiti. Tra le macerie della capitale Port au Prince sorgerà un centro per accogliere i bambini di strada rimasti soli dopo il terremoto, uno spazio nel quale vivere protetti, lontano dai pericoli della strada, per crescere serenamente e migliorare le loro condizioni di vita. Il Fiore della Solidarietà è il progetto attraverso il quale l’Antoniano, dal 1991, finanzia in tutto il mondo opere a sostegno dei più deboli. Senza distinzione di razza, religione, lingua o colore dei beneficiari, sono state costruite scuole, ospedali, case famiglia, centri di accoglienza e ambulatori.
Infatti Pernigotti offrirà all’iniziativa 'Un sorriso per Haiti' un contributo in danaro per ogni confezione di torrone morbido venduto per le festività natalizie.
Pernigotti rende disponibile anche il proprio supporto di comunicazione in Store durante il mese di dicembre presentando l’iniziativa oltre che a scaffale con crowner ad hoc sui propri extradisplay veicolando tramite promoter i leaflet informativi del Fiore della Solidarietà.

