Evento non profit

Hotel d'Inghilterra e Pink Emerald insieme per un evento di solidarietà

Smeraldi rosa, gioielli vintage e alta moda scendono in campo per sostenere una nobile causa. L'evento charity è in programma nella struttura cinque stelle lusso della Royal Demeure Hotel Group. La Presidential Suite e il roof garden ospiteranno un parterre di diplomatici, rappresentanti delle istituzioni e imprenditori.
Giovedì 28 febbraio, dalle ore 20:30, l’elegante Presidential Suite all’ultimo piano dello storico Hotel d’Inghilterra di Roma diventa la cornice per l’evento 'Pink Emerald', un esclusivo charity party che avrà come protagonisti i preziosi gioielli selezionati di Anita LoMastro, presidente della società Pink Emerald. 

HI 03.jpg

La serata, presentata dalla giornalista Rai Camilla Nata e animata dalla performance della cantante, attrice e produttrice Giò di Sarno, prevede l’esposizione di gioielli antichi di arte orafa italiana selezionati da Pink Emerald e una sfilata di moda.

Chi avrà piacere, potrà acquistare preziosi e abiti, sostenendo così una buona causa: ilHI 02.jpg ricavato, infatti, sarà in parte devoluto a favore della Onlus Missione e Futuro E-Ong, un organismo riconosciuto dal Ministero dagli Affari Esteri come organizzazione in grado di promuovere la realizzazione di programmi a breve e medio periodo nei Paesi in via di sviluppo. 

Realizzato con l’alto patrocinio di Roma Capitale, l’evento vedrà la partecipazione di Eloisa Piermaria, ceo di Easy Diplomacy e dei partner più prestigiosi di Pink Emerald, Excellence Magazine Lugano e PLCA Milano. 

Grazie al sostegno dell’Hotel d’Inghilterra, Pink Emerald ha coordinato un evento dedicato ad un parterre di diplomatici, ambasciatori, rappresentanti delle istituzioni e imprenditori. 

---------------------------------

Hotel d’Inghilterra - Profilo

Nato come dimora aristocratica tra piazza di Spagna e Via dei Condotti, L’Hotel d’Inghilterra è la meta più esclusiva per godere di un raffinato soggiorno nel cuore di Roma. Offre ai suoi ospiti 88 camere, tutte diverse una dall’altra, la hall con confortevoli salottini decorati, il Bond Bar dallo stile retrò ed il Cafè Romano, ristorante dove gustare estrosi piatti di cucina creativa romana.

HI 01.jpg

Dimora unica e suggestiva all’ultimo piano dell’albergo, la Presidential Suite, di 80 mq con vetrate panoramiche dispone di una camera da letto, due bagni privati, salotto, studio e zona pranzo con un caminetto originale del XIX secolo.
Il roof garden della Presidential Suite è un rigoglioso giardino sui tetti di Roma da cui è possibile godere di una vista a 360° della Città Eterna, da Villa Medici al Vittoriano.

Per info vai al sito dell'Hotel.