Evento non profit

I dipendenti Colgate e i bambini dei Villaggi SOS insieme per un sorriso

L'iniziativa si inserisce nell’ambito di “Aiutiamo l’Italia a sorridere”, la Campagna solidale che ha come obiettivo la raccolta di 1 milione di sorrisi virtuali, traguardo che permetterà a Colgate di donare 100.000 euro a SOS Villaggi dei Bambini Onlus.

Venerdì 6 luglio il team del marchio Colgate lascerà le scrivanie per partecipare attivamente a un’importante attività a fin di bene: accompagnare i bambini accolti nel Villaggio SOS di Roma al parco acquatico “Hydromania” e trascorrere insieme a loro una giornata all’insegna del gioco e del divertimento e, naturalmente, del sorriso. Che è il segno di riconoscimento del valore di questa bella iniziativa: un piccolo gesto che non costa nulla e che per i bambini e ragazzi accolti nei Villaggi SOS significa molto.

A volte per far felice un bambino basta un sorriso, e il sorriso – si sa – è contagioso. Questo l’obiettivo dell’iniziativa, che si inserisce nell’ambito di “Aiutiamo l’Italia a sorridere”, la Campagna solidale che ha come obiettivo la raccolta di 1 milione di sorrisi virtuali, traguardo che permetterà a Colgate di donare 100.000 euro a SOS Villaggi dei Bambini Onlus.
goee.JPG
“Siamo molto grati a Colgate per il sostegno che continua a offrire ai ragazzi accolti nei nostri Villaggi SOS in Italia. Per noi, il loro benessere è da sempre al primo posto e questa iniziativa va esattamente nella stessa direzione. Siamo certi che si divertiranno e che la giornata sarà per loro motivo di grande gioia” commenta Franco Muzio, Direttore di SOS Villaggi dei Bambini Onlus.

Colgate chiama dunque a raccolta tutti gli italiani per raggiungere un obiettivo importante, senza pretendere un contributo economico, ma solo un piccolo gesto simbolico: basta collegarsi alla pagina facebook “Aiutiamo l’Italia a sorridere” o sul sito www.aiutiamolitaliaasorridere.it e pubblicare una foto, condividerla con gli amici, o cliccare “Mi Piace” per veder salire il contatore di sorrisi e contribuire alla scalata “benefica” verso il milione.