Evento non profit
Il 6 luglio la partita del cuore per i figli sottratti dal tribunale
Venerdì 6 luglio alla ore 20.00 presso il Campo da Rugby CUS ROMA di Via Tor di Quinto a Roma disputata la partita del cuore a favore dei genitori cui il Tribunale dei Minori ha tolto ingiustamente i propri figli. Sugli spalti Roul Bova e Simone Montedoro come sostenitori d’eccezione.
Uomini e donne del Rugby, ex professionisti di quello che, più che uno sport è una disciplina di vita, scendono in campo per Federica e Beatrice Puma.
Il team RIDATECI I NOSTRI FIGLI sfiderà il team MAMMA PORTAMI VIA affinché Beatrice possa tornare tra le braccia della mamma.
Guerrieri e Gladiatori della palla ovale giocano il primo, il secondo ed il terzo tempo solo per raggiungere questa META.
L’evento è stato ideato in favore del caso sconvolgente di FEDERICA PUMA e di tutti quei genitori cui il Tribunale dei Minori ha tolto i figli ingiustamente. Bimbi ai quali è stata negata la possibilità di ricevere l’amore di mamma e papà e che per qualche “errore” o “favoreggiamento” sono costretti a vivere in Case Famiglia. Beatrice Puma è una di queste bimbe che all’età di 7 anni è stata allontanata dai suoi affetti più cari a causa di errori di valutazione e probabili incompetenze. Sono già 7 mesi che la bimba soffre lontano dalla sua mamma.
Non ci sono biglietti in vendita perché non si tratta di una raccolta fondi ma semplicemente di un gesto di solidarietà.
Sostengono l’iniziativa e sono presenti Raul Bova e Simone Montedoro.
Per info Silvia Previati 339 5823094

