Evento non profit

Latte Fresco Berna corre al fianco di Susan G. Komen Italia

Sostegno alla lotta contro il tumore al seno con la partecipazione alla corsa benefica Race for the Cure, in programma a Napoli dal 5 al 7 ottobre, e con una raccolta fondi a favore dell'associazione non-profit Susan G. Komen Italia. Latte Fresco Berna promuove anche così la propria mission basata sulla salute e sul benessere.
Latte Fresco Berna (Parmalat), con la sua mission di bontà e qualità, si schiera nella lotta ai tumori sponsorizzando un grande evento benefico, la Race for the Cure, sostenendo Susan G. Komen Italia, organizzazione senza scopo di lucro basata sul volontariato, che dal 2000 opera nella lotta ai tumori al seno su tutto il territorio nazionale. Napoli, con la terza edizione, dal 5 al 7 ottobre e Berna sarà presente con un corner dedicato nel Villaggio Race in Piazza del Plebiscito. Qui si terrà un vero e proprio festival della salute, dello sport, del benessere e della solidarietà. 
attività interattive per famiglie: dai puzzle tridimensionali, con immagini sul tema del latte, agli album da colorare. Anche per questo Berna ha sposato con entusiasmo questa iniziativa di marketing sociale finalizzata alla raccolta fondi per la lotta ai tumori al seno. prevenzione: informando le persone a rischio ed educando ai corretti stili di vita, dal punto di vista fisico e alimentare.