UPDATE:
Carglass in TV e digital con gli spot sulla riparazione del parabrezza. Firma la creatività Belron in collaborazione con ServiceplanNitiative rilascia il terzo report dell’osservatorio “stand out in culture” sui grandi temi culturali della nostra società. Il tema è l’evoluzione del concetto di saluteSIAV presenta Siav Healthcare, la business unit dedicata alla sanità digitaleChi vuole essere il tifoso più cool? Heineken celebra la partnership con UEFA EURO 2020 con un concorso dedicato e una campagna TV a supportoPrima campagna per Honda Motor Europe Italia insieme ad UM con al centro Jazz HEV (Hybrid Electric Vehicle) e Honda E. Firma OliverUnieuro e BCube agganciano i social con due personaggi: il social media manager del brand e il suo gatto. In pochi giorni +85mile interazioni per il lancio di un prodottoTorino si aggiudica le Nitto ATP Finals e sceglie il Gruppo Gattinoni come Official Tour Operator. Franco Gattinoni: "Dal “match” fra eccellenze sportive e del territorio il rilancio del turismo"BIT 2021: venerdì 14 maggio il DigiTalk "Meeting oltre il Covid: soluzioni per sedi ed eventi sicuri" organizzato da MPI Italia Chapter e Federcongressi&eventiBirrificio Angelo Poretti mette al centro socialità e condivisione nel nuovo spot TV firmato Dude con protagonista la 4 Luppoli LagerNetcomm Forum 2021: 6.900 professionisti (+25%) per la due giorni dedicata ai dati e ai trend del commercio digitale. Gli e-shopper sempre più digital e meno fedeli alle insegne
Evento non profit

Lush affianca Ala Milano Onlus nell'evento al Casablanca per parlare di dipendenze

L'iniziativa rientra infatti nelle attività che l'Associazione, impegnata da anni sul fronte della prevenzione delle dipendenze, ha organizzato per celebrare la Giornata Mondiale di Lotta alla Droga del 26 giugno.

Domenica 25 giugno ALA Milano Onlus e Lush saranno al Casablanca (corso Como 14, Milano) dalle ore 19.30 fino a notte inoltrata, per una serata all'insegna del divertimento, ma non solo. L'iniziativa rientra infatti nelle attività che l'Associazione, impegnata da anni sul fronte della prevenzione delle dipendenze, ha organizzato per celebrare la Giornata Mondiale di Lotta alla Droga del 26 giugno.

I clienti del locale domenica 25 troveranno gli operatori di ALA Milano Onlus affiancati da alcune collaboratrici Lush. L'Unità Mobile Giovani di ALA Milano distribuirà materiale informativo e coinvolgerà i clienti in maniera leggera e divertente, sollecitandoli a riflettere sul loro rapporto con le sostanze. Lo staff Lush invece proporrà un massaggio con i suoi golosissimi oli solidi, al prezzo simbolico di 5 euro, che Lush devolverà interamente ad ALA Milano Onlus, a sostegno delle sue attività di prevenzione delle dipendenze.